I pronostici di Bettinglife




Iniziare bene per restare in Serie A: EMPOLI - CHIEVO


L'impressione è che l'Empoli di Giampaolo farà per forza di cose fatica a restare in Serie A. La società ha ceduto alcuni degli autori dell'ultima stagione: il portiere Sepe, il difensore centrale Rugani, il terzino Hisay e il regista Valdifiori. Il valore degli acquisti pare non aver compensato quello delle partenze. Nell'ultimo campionato, nonostante l'ottimo lavoro di allenatore e giocatori riconosciuto da tutti, la squadra toscana ha totalizzato meno punti di quanto ci si sarebbe potuti aspettare vedendoli giocare. Il motivo principale riguarda un attacco poco competitivo per la Serie A, e non a caso è praticamente lo stesso dell'anno della promozione dalla B (2013-14). 

Il Chievo di Maran ha stupito per attenzione tattica e aggressività agonistica, terminando spesso le gare con la propria porta inviolata. Il Chievo ha cambiato meno in fase di mercato e si è rinforzato con gli acquisti di Castro e Mpoku. Nei padroni di casa  è squalificato Tonelli; la coppia centrale di difesa sarà composta dai giovani Camporese e Barba. Da valutare le condizioni di Laurini. Nel Chievo sono squalificati Dainelli e Pepe. Out Izco. Gli ospiti possono contare su un gioco maggiormente collaudato e a nostro parere usciranno dal Castellani imbattuti. In alternativa si puó optare per l'under 2.5: entrambe le squadre non disdegnerebbero un pareggio e col Chievo in campo è difficile assistere a più di 2 goal. 

Probabili formazioni:
Empoli: (4-2-3-1) Skorupski; Bittante, Camporese, Barba, Mario Rui; Zielinski,Zielinski, Dioussè; Croce, Saponara, Pucciarelli; Maccarone.
Chievo: (4-4-2) Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Birsa; Mpoku, Paloschi.  

Pronostico: UNDER 2.5 - X2   
Risultato esatto: 0-1   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 23/08/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  chievo  pronostico  empoli  formazioni 

Contatti
Contatti