I pronostici di Bettinglife




Terza giornata di Bundesliga: STOCCARDA - EINTRACHT FRANCOFORTE


La terza giornata di Bundesliga propone una sfida tra due squadre in difficoltà: Stoccarda e Eintracht Francoforte.

Lo Stoccarda, salvo per miracolo nella scorso campionato, ha iniziato come peggio non poteva. Nelle prime 2 giornate sono arrivate altrettante sconfitte vs squadre dello stesso livello come Colonia (1-3 in casa) e Amburgo (3-2). Il nuovo allenatore Zorniger avrà tanto da lavorare, soprattutto sulla difesa, che ha perso il proprio miglior giocatore (Rudiger, approdato a Roma). 
L'Eintrach non se la passa tanto meglio, ma a Francoforte c'è maggior fiducia visto che dopo la sconfitta di misura sul campo del Wolfsburg (2-1) è arrivto il pareggio vs l'Augsburg (1-1).
Lo Stoccarda ha buona qualità nel reparto avanzato con Harnik, Kostic, la punta Ginzek, ma la fase difensiva, come nella passata stagione, è da brivido. Squalificato il terzino destro Kline, al suo posto Schwaab.
Entrambe le squadre hanno fin qui sempre segnato e e subito gol nei match disputati; anche in questa occasione ci sono i presupposti per una gara ricca di reti. Negli ultimi 5 precedenti tra le due squadre si è sempre verificato il segno gol. 

Probabili formazioni:
Stoccarda: (4-4-2) Tyton; Schwaab, Baumgartl, Hlousek, Insua; Kostic, Rupp, Gentner, Didavi; Harnik, Ginczek
Eintracht Francoforte: (4-4-2) Hradecky; Chandler, Abraham, Zambrano, Oczipka; Stendera, Russ, Reinartz, Gerezgiher; Aigner, Seferovic

Pronostico: GOAL - OVER 2.5   
Risultato esatto: 3-1   Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 29/08/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  bundesliga  stoccarda  pronostico  francoforte  formazioni  eintracht 

Contatti
Contatti