I pronostici di Bettinglife




Buona occasione per i padroni di casa: FC COLONIA - AMBURGO


Terza giornata di Bundesliga, il Colonia ha una buona  occasione in casa contro l'Amburgo.

Il Colonia ha pareggiato vs il Wolfsburg per 1-1, dopo aver vinto la prima sul campo dello Stoccarda per 3-1. Nello scorso campionato la squadra allenata da Peter Stoger si è classificata al 12° posto con appena 40 reti subite totali (quinta migliore difesa della competizione). Nel mercato sono stati ceduti il difensore centrale Wimmer, al Tottenham, e Ujah, al Werder, ma sono arrivati buoni innesti come l'ex Serie A Sorensen, l'esterno Bittencourt dall'Hannover, il centrocampista Jojic e l'attaccante Modeste dall'Hoffeneim.

L'Amburgo si è ripreso dalla manita subita a Monaco battendo lo Stoccarda nel finale, ribaltando lo svantaggio di 2-1 tra l'84' e l'89'.
La squadra nel 2014-15 non è retrocessa solo grazie alla vittoria allo spareggio e l'allenatore Labbadia proverà a fare di meglio con i neo arrivati Saphic, Ekdal e Schipplock.

I padroni di casa hanno maggior equilibrio tattico e secondo noi riusciranno ad avere la meglio sugli ospiti, che  hanno una tradizione favorevole al RheinEnergieStadion con 4 vittorie negli ultime 7 incontri.

Probabili formazioni:
Colonia: (4-4-2) Horn; Olkowski, Sörensen, Heintz, Hector; Jojic, M. Lehmann, Vogt, Bittencourt; Modeste, Zoller
Amburgo: (4-2-3-1) Adler; Diekmeier, Jung, Spahic, Ostrzolek; Ekdal, Jung; Gregoritsch, Holtby, Ilicevic; Schipplock

Pronostico: 1   
Risultato esatto: 2-1  

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 29/08/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  pronostico  amburgo  formazioni  colonia  bundeliga 

Contatti
Contatti