I pronostici di Bettinglife




BOLOGNA - SASSUOLO apre la seconda giornata di Serie A


Alle 18:00 si apre la seconda giornata di serie A con Bologna -Sassuolo.
 
Il Bologna viene dalla sconfitta vs la Lazio per 2-1. La squadra allenata da Delio Rossi è andata sotto di 2 reti nel primo parziale, riuscendo ad accorciare le distanze alla prima occasione allo scadere con Mancosu. Nel secondo tempo il copione è stato più o meno lo stesso, i rossoblu hanno continuato a subire e i biancocelesti hanno fallito molteplici occasioni del ko.
La sensazione è che il Bologna sia tra le squadre meno competitive dell'attuale Serie A e fare risultato vs il Sassuolo non sarà facile.

La squadra allenata da Di Francesco ha vinto meritatamente vs il Napoli, ribaltando l'iniziale vantaggio azzurro. I frutti del lavoro dell'allenatore, iniziato 3 anni fa, sono sotto gli occhi di tutti: i neroverdi giocano a memoria e impongono vs chiunque il proprio gioco, riuscendo a risultare sempre pericolosi con una ricerca costante dell'attacco in profondità. Attualmente gli ospiti paiono superiori ai neopromossi.

Bologna: Delio rossi perde Brighi e Oikonomou, titolari nella prima uscita, e ritrova Mbaye, che ha scontato il turno di squalifica. Probabile l'impiego dal primo minuto dell'ultimo arrivato Donsah, reduce da un più che discreto campionato con la maglia del Cagliari. Ballottaggio Falco-Mancosu.
Sassuolo: Di Francesco deve fare a meno di Berardi (sarà indisponibile per oltre un mese). Sansone e Politano sono in ballotaggio. Defrel è in dubbio, qualora non ce la dovesse fare è pronto Falcinelli.

Probabili formazioni:
Bologna: (4-3-1-2) Mirante; Mbaye, Ferrari, Rossettini, Masina; Donsah, Crisetig, Pulgar;Brienza; Mancosu, Destro
Sassuolo: (4-3-3) Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan;Politano, Defrel, Sansone.

Pronostico: (X)2   
Risultato esatto: 1-2   

Stake: alto


Pubblicato da Tommy il 29/08/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  bologna  sassuolo  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti