I pronostici di Bettinglife




CARPI - INTER


Con un approccio leggero e preoccupante in ottica futura, il Carpi ha chiuso il primo parziale al Ferraris vs la Samp col risultato di 5-1. A parziale discolpa degli ospiti c'è il peso della prima fra i grandi, ma il peso specifico dei ragazzi di Castori fa presagire una stagione di grandi sofferenze.

Nell'Inter le note positive riguardano la nuova coppia centrale di difesa, composta dall'ex Atletico Miranda e da Murillo, quest'ultimo premiato come miglior giovane della recente Coppa America. Le preoccupazioni derivano da una manovra ancora poco fluida, che difficilmente sorprende le difese avversarie. I 3 punti sull'Atalanta sono arrivati per il rotto della cuffia, allo scadere con una giocata di Jovetic 

Carpi: Castori potrebbe cambiare l'assetto tattico visto a Genova, passando dal 4-4-1-1 al 3-5-2. Da valutare le condizioni di Lollo, out Mbakogu. La coppia d'attacco dovrebbe essere composta da Matos e Wilczek.
Inter: Out Icardi, in avanti ci sono Jovetic e Palacio supportati da Hernanes. Brozovic è a disposzione ed è in ballotaggio con Guarin. Gnoukuri torna in panchina, Medel agirà davanti alla difesa.    

Nei nerazzurri ci vorrà tempo per amalgamare la squadra con i tanti volti nuovi, ma una giocata del singolo senza gravi distrazioni dietro dovrebbe bastare per tornare dal Braglia (è lo stadio del Modena, il Cabassi non è ritenuto a norma) con i 3 punti. 

Probabili formazioni:
Carpi: (3-5-2) Brkic; Gagliolo, Spolli, Bubnjic; Wallace, Fedele, Marrone, Bianco, Gabriel Silva; Matos,Wilczek
Inter: (4-3-1-2) Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Guarin, Medel, Kondogbia;Hernanes, Jovetic, Palacio

Pronostico: 2
 Risultato esatto: 0-1   

Stake: basso



Pubblicato da Tommy il 30/08/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  inter  pronostico  carpi  formazioni 

Contatti
Contatti