I pronostici di Bettinglife




Quarta giornata di Bundesliga: BAYERN MONACO - AUSBURG


Quarta giornata di Bundesliga con una facile occasione per i padroni di casa.
Dopo la sconfitta ai rigori nella Supercoppa tedesca di inizio agosto, il Bayern non ha tradito le attese e ha vinto le prime 3 gare di campionato, totalizzando 10 reti fatte e una subita. La striscia vincente è assai probabile che continui: all'Alianz arriva l'Ausburg, reduce dalla sconfitta interna vs l'Ingolstad e ferma a quota 1 in classifica. Rispetto alla vittoria sul Leverkusen Guardiola ritrova Boateng, unico centrale di difesa a disposizione (Dante è stato ceduto, Benatia, Badstuber, Kirchhoff e J. Martinez sono indisponibili), ma perde Robben, infortunatosi nelle qualificazioni di Euro 2016. Con l'olandese e Ribery out partirà dal 1' Gotze, in panchina nelle precedenti gare e protagonista insieme a Muller negli impegni con la Germania. 

Nell'Ausburg dovrebbe essere schierato da subito il recente acquisto Ja-Cheol Koo, 5 reti in 23 presenze nella scorsa stagione con la maglia del Mainz. Weinzieri deve rinunciare a Matavz e proporrà ancora Caiuby terminale offensivo del 4-1-4-1.
Entrambe le squadre potrebbero essere parzialmente distratte dai rispettivi impegni europei, soprattutto gli ospiti attesi dall'emozionante sfida al San Mamès vs l'Atletico Bilbao. La formazione dei padroni di casa, con X. Alonso forse reinventato nel ruolo di difensore centrale, è spregiudicatamente offensiva. La gara dovrebbe regalare più di 2 reti e l'esito 1 pare scontato.  

Probabili formazioni:
Bayern Monaco: (3-3-1-3) Neuer; Boateng, X. Alonso, Alaba; Vidal, Lahm, Thiago; Muller; Douglas Costa, Lewandowski, Gotze
Ausburg: (4-1-4-1) Hitz; Veraegh, Hong, Klavan, Max; Baier; Bobadilla, Altintop, Kohr, Werner; Caiuby

Pronostico: 1 + OVER 2.5   
Risultato esatto: 3-1   

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 12/09/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  bayern  bundesliga  ausburg  pronostico  monaco  formazioni 

Contatti
Contatti