I pronostici di Bettinglife




Alla caccia della prima vittoria casalinga: WATFORD - SWANSEA


Gli hornets cercano la prima vittoria in Premier davanti al proprio pubblico, ma le possibilità che accada vs l'attuale Swansea paiono poche.
I gallesi vengono dalla vittoria in rimonta sul Manchester United e sono ancora imbattuti, con i pareggi in trasferta vs Chelsea e Sunderland e la vittoria interns sul Newcastle. La rosa della scorsa stagione, classificatasi ottava a - 4 dal settimo posto, è stata mantenuta e rafforzata principalmente dall'acquisto di Andrè Ayew,subito inseritosi al meglio negli schemi di Monk con 3 reti e 1 assist in 4 gare. La delusione dei tifosi nello scorso gennaio per la cessione di Bony è stata presto spazzata via dal rendimento di Gomis, che ha chiuso in crescendo lo scorso campionato ed è partito come meglio non poteva in quello attuale, con 1 gol in ogni gara disputata. Da valutare le condizioni di Montero, qualora non ce la facesse verrà confermato Routledge. In mezzo al campo Cork potrebbe essere ancora preferito a Ki al fianco di Shelvey. 
Il Watford ha subito la prima sconfitta in campionato in trasferta vs Manchester City, dopo aver pareggiato con Everton (2-2), West Bromwich (0-0) e Southampton (0-0). La società, della quale è proprietario Giampaolo Pozzo, ha rivoluzionato la squadra nel mercato estivo e l'ha rinforzata adeguatamente per ottenere la permanenza in Premier. Degli arrivi, tanti le recenti conoscenze della Serie A come Britos (mai utilizzato fin qui), Holebas, Behrami e Ibarbo (esordirà?). L'attuale tecnico Quique, anch'egli nuovo, avrà bisogno di un po' di tempo per trovare la giusta quadratura tattica ed amalgamare al meglio i nuovi elementi. Gli ospiti hanno più qualità e dei meccanismi di gioco maggiormente collaudati.  

Probabili formazioni:
Watford: (4-2-3-1) Gomes; Nyom, Prodl, Catchart, Holebas; Behrami, Capoue; Anya, Ighalo, Jurado; Deeney 
Swansea: (4-2-3-1) Fabianski; Naughton, F. Fernàndez, Willian, Taylor; Shelvey, Cork; A. Ayew, Sigurdsson, Montero; Gomis

Pronostico: X2   
Risultato esatto: 1-2   

Stake: medio 



Pubblicato da Tommy il 12/09/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  inghilterra  watford  premier  pronostico  swansea  formazioni 

Contatti
Contatti