I pronostici di Bettinglife




Verrà recupera stasera SAMPDORIA - BOLOGNA


Verrà recuperata stasera la gara Sampdoria-Bologna, rinviata ieri pomeriggio a causa dell'allerta meteo 2 (quella di maggior rischio per la popolazione), terminata alle 6 di stamane. 

Negli ultimi giorni di mercato la proprietà americana del Bologna ha permesso ulteriori investimenti che hanno portato all'arrivo di Giaccherini, in cerca di riscatto dopo un anno al Sunderland fortemente condizionato dagli infortuni, e Mounier, 8 reti e 9 assist in Ligue 1 con la maglia del Montpellier. Il saldo negativo di 24 mln. conferma l'ambizione del progetto del patron Saputo, che ha permesso al d.s. Corvino di allestire una squadra in grado, almeno sulla carta, di centrare l'obbiettivo salvezza. Delio Rossi dovrà assemblare una squadra in larga parte nuova e oggi sembra intenzionato a schierare una formazione a trazione anteriore: 4-2-3-1 con i 2 recenti acquisti sugli esterni e Brienza a supporto di Destro , dopo le sconfitte con Lazio e Sassuolo col consueto 4-3-2-1. In mediana Donsah e Taider, due centrocampisti generalmente utilizzati come interni dotati di ottima quantità di corsa e reattività fisica. La difesa, composta centralmente da Maietta e Rossettini, è il reparto meno competitivo, soprattutto con l'attuale assenza di Oikonomou, e ciò potrebbe fare la differenza vs la Sampdoria. 
Eder e Muriel sono in forma smagliante e hanno trascinato la squadra nella vittoria per 5-2 sul Carpi e nel pareggio per 2-2 a Napoli, con un totale di 6 reti e 2 assist. Anche in questo caso le preoccupazioni riguardano maggiormente la fase difensiva, che ha concesso 2 reti a partita e che in questo match sarà priva di Coda (debutterà da titolare Moisander) e, forse, Zukanovic. 
I padroni di casa hanno un impianto di gioco più definito e partono come favoriti. Prendiamo in considerazione l'esito 1 e il segno goal. 

Probabili formazioni:
Sampdoria: (4-3-1-2) Viviano; Cassani, Moisander, Silvestre, Regini; Ivan, Fernando, Barreto; Soriano; Muriel, Eder 
Bologna: (4-2-3-1) Mirante; Ferrari, Rossettini, Maietta, Masina; Taider, Donsah; Mounier, Brienza, Giaccherini; Destro 

Pronostico: 1 - GOAL 
Risultato esatto: 2-1 

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 14/09/2015

Vai all'evento



Tags:  dritte  calcio  seriea  bologna  prono  sampdoria  samp  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti