I pronostici di Bettinglife
Champions League: Pronostico di Galatasaray - Atletico Madrid
Il Galatasaray ha totalizzato appena 4 punti nelle prime 4 giornate di Super Lig.
La società non spende più come nei recenti anni passati e l'acquisto di maggiore rilevanza è Lucas Podolski, che iniziato al meglio la sua nuova avventura turca.
L'Atletico Madrid è stato sconfitto nell'ultimo turno dal Barcellona per 2-1 e in sede di mercato ha piazzato colpi importanti.
I nuovi però, come è naturale che sia, soprattutto in una squadra ordinata e organizzata come l'Atletico, stanno facendo fatica ad integrarsi e nel match vs i balugrana i colchoneros sono parsi nettamente inferiori.
Simeone non ha a disposizione Felipe Luis, al suo posto Siqueira.
I padroni di casa vogliono riscattare la pessima figura della scorsa edizione, dove raccolsero appena un punto in tutta la fase a gironi.
Gli ospiti hanno qualcosa in più dal punto di vista della qualità, ma espugnare la Trk Telekom Arena potrebbe rivelarsi più difficile del previsto.
La partita dovrebbe essere molto combattuta a centrocampo e chi troverà il vantaggio farà di tutto per difenderlo a spada tratta.
Consigliamo un massimo di 2 reti.
Probabili formazioni
Galatasaray: (4-2-3-1) Muslera; Carole, Balta, Semih Kaya, Sabri Sar?o?lu; Kisa, Selçuk ?nan; Öztekin, Sneijder, Podolski, Burak Y?lmaz
Atletico Madrid: (4-4-2) Oblak; Juanfran, Giménez, Godín, Siqueira; Oliver Torres, Tiago, Gabi, Koke; Griezmann, Fernando Torres
Pronostico: UNDER 2.5
Risultato esatto: 0-1
Stake: medio
Pubblicato da Tommy il 15/09/2015
Vai all'evento
Tags: championsleague