I pronostici di Bettinglife




Impegno non facile per il team di Pep Guardiola: OLYMPIACOS - BAYERN MONACO


Impegno non facile per il team di Pep Guardiola, che nelle 2 passate stagioni ha vinto le prime 4 gare della fase a gironi, ottenendo subito il pass per la fase a eliminazione diretta.

 L'Olympiacos nella scorsa edizione al Kallimarmaron riuscì a battere Juventus, Atletico Madrid e Malmo, terminando il girone in terza posizione a - 1 dai bianconeri. In quella precedente vinse vs Anderlecht, Benfica e Manchester Utd. In panchina però non c'è più Michel, al Marsiglia, ma Marco Silva, che ben ha fatto negli ultime 2 anni sulle panchine di Estoril (4° nel 2014) e Sporting (qualificata ai preliminari). Il Bayern ha vinto nei 4 turni di campionato disputati con una differenza reti complessiva di + 10 (12 fatti e 2 subiti). Tra i protagonisti, gli ultimi approdati a Monaco, ovvero Douglas Costa e Vidal, che si sono inseriti alla perfezione negli schemi della squadra. 
I tecnico spagnolo deve fare rinunciare a Ribery e Robben, più a 3 dei 4 difensori centrali a disposizione (Badstuber, Benatia e Kirchoof).
Nonostante le assenze pesanti, i tedeschi hanno un organico di gran lunga superiore e nella gestione Guardiola hanno sempre volato da inizio stagione fino a natale. Per noi è 2 fisso.

Probabili formazioni:
Olympiacos: (4-3-3) Roberto; Elabdellaoui, Da Costa, Siovas, Masuaku; Kasami, Camnbiasso, Dominguez; Pardo, Ideye, Hernani
Bayern Monaco: (4-3-3) Neuer; Lahm, Rafinha, Boateng, Alaba; Vidal, X. Alonso, Thiago Alcantara; Muller, Lewandowski, Douglas Costa 

Pronostico: 2   
Risultato esatto: 1-2   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 16/09/2015

Vai all'evento



Tags:  champions  calcio  bayern  pronostico  monaco  olympiacos  league  formazioni 

Contatti
Contatti