I pronostici di Bettinglife




Serie B: pronostico di Cagliari-Avellino


Rastelli contro il suo recente passato. Sabato il big-match di Serie B è senza ombra di dubbio Cagliari-Avellino, con l’ex tecnico pronto ad infliggere un nuovo dolore ai campani.

CAGLIARI

Pisacane e Balzano sulle fasce, questa l’arma che ha intenzione di giocarsi Rastelli, uno che i punti deboli dell’Avellino li conosce bene.

Attacco atomico, c’è l’imbarazzo della scelta. Il tecnico dovrebbe optare per Sau, Melchiorri e Giannetti, favorito su Farias, ma non è da escludere l’impiego di Cerri. Salamon e Capuano centrali di difesa, ma Krajnc scalpita.


AVELLINO

Jidayi e Mokulu hanno portato in Irpinia i primi tre punti della stagione vendicando la sconfitta nel derby alla prima giornata.

Ora Tesser chiede ai suoi una prova di forza in Sardegna per dimostrare di essere una delle possibili sorprese di questo campionato. Con Trotta c è  Mokulu in attacco. Zito, Arini e D’Angelo a formare la mediana. I centrali favoriti sono Ligi e Biraschi.


PRECEDENTI

Dal 2000 ad oggi sono solo due i precedenti. 3-1 rossoblù a Cagliari e 3-2 per i sardi in Irpinia.

Ci affidiamo al maggior tasso tecnico dei sardi e alla conoscenza degli avversari di Rastelli.


Probabili Formazioni


Cagliari (4-3-1-2): Storari; Balzano, Salamon, Capuano, Pisacane; Dessena, Di Gennaro, Deiola; Sau, Melchiorri, Giannetti. All. Rastelli.

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Visconti, Ligi, Biraschi, Nitriansky; Zito, Arini, D’Angelo; Gavazzi; Mokulu (Tavano), Trotta. All. Tesser.


PRONOSTICO 1



Pubblicato da Simone il 18/09/2015

Vai all'evento



Tags:  serieb 

Contatti
Contatti