I pronostici di Bettinglife




Serie B: pronostico di Salernitana-Spezia


Nella terza giornata impegno esterno di fuoco per lo Spezia sul campo della Salernitana
Momenti diversi per le due compagini. La Salernitana ha iniziato molto bene con una vittoria e un pareggio esterno, per lo Spezia prima la clamorosa sconfitta di Bari poi un pareggio, con rimonta subita, che non aiuta.



SALERNITANA

Gli uomini di Torrente non sembrano aver accusato il salto in Serie B.

Gabbionetta in attacco fa sfracelli e in due partite ha messo a segno tre gol sui 5 totali. Difesa da registrare ancora ma con questo attacco a Salerno possono sicuramente bene sperare. In mezzo spazio a Pestrin e Bovo, davanti confermatissimi Donnarumma e il bomber Gabbionetta.



SPEZIA

Squadra rinforzata, che segna tanto ma non riesce ancora a decollare. 

Bjelica si affida al solito Catellani in avanti, e all’esperienza di Terzi in difesa. De Las Cuevas sembra aver recuperato e sarà regolarmente al centro dell’attacco.



Due squadre che promettono spettacolo e che crediamo andranno a segno entrambe in una bella partita, che avrà come cornice un pubblico di fuoco che sicuramente aiuterà lo spettacolo.

PRECEDENTI

Nelle due gare all’Arechi 1-0 e 0-0, ma gli attacchi non erano certamente gli stessi.


Probabili Formazioni


Salernitana (4-3-3): Strakosha; Franco, Lanzaro, Schiavi, Colombo; Bovo, Pestrin, Sciaudone; Gabionetta, Coda, Donnarumma. Allenatore: Torrente


Spezia (4-2-3-1): Chichizola; Migliore, Postigo, Terzi, Milos; Juande, Brezovec; Situm, Catellani, De las Cuevas; Nenè. Allenatore: Bjelica


PRONOSTICO: GOL
RISULTATO ESATTO: 2-2



Pubblicato da Simone il 19/09/2015

Vai all'evento



Tags:  seieb 

Contatti
Contatti