I pronostici di Bettinglife




Per confermare l'ottimo rendimento interno: WOLFSBURG - HERTA BERLINO


Il Wolfsburg ha vinto martedì in Champions sul Cska Mosca per 1-0 con la rete di Julian Draxler, chiamato insieme a Kruse a non far rimpiangere le partenze di De Bruyne e Perisic. Nell'ultimo turno di campionato non è andato oltre lo 0-0 sul campo dell'Ingolstad, mentre alla Wolkswagen Arena ha vinto le 2 gare disputate, confermando un eccellente rendimento interno. 

L'Herta Berlino viene dalla vittoria sullo Stoccarda per 2-1 e ha appena un punto in meno degli avversari odierni (vittoria esterna al primo turno sul campo dell'Ausburg per 0-1 e pareggio vs il Werder per 1-1).

Il divario tecnico tra le 2 squadre è notevole, ma ci sono buoni motivi per pensare che la gara sarà più difficile del previsto per i biancoverdi: la squadra della capitale è ben organizzata difensivamente grazie all'ottimo lavoro del giovane allenatore Paul Dardai che, subentrato a Jos Luhukay a inizio febbraio, ha portato la squadra alla permanenza nella massima serie tedesca; il Wolfsburg ha giocato in settimana e martedì è in programma il big match col Bayern Monaco, per questo motivo Hecking potrebbe applicare un po' di turnover e lasciare fuori qualche titolare. (Viereirinha è infortunato e sulla destra gioca Trasch. In attacco probabile l'impiego di Bendtner al posto di Dost).  
Nonostante questo, difficile ipotizzare qualcosa di diverso dalla vittoria interna: l'attacco degli ospiti non è altamente competitivo e con Allagui e Schieber sempre indisponibili è tutto sulle spalle di Kalou, preferito a Ibisevic nel ruolo di prima punta; inoltre il Wolfsburg in campionato tra le proprie mura è imbattuto da oltre un anno e nella scorsa stagione in Bundesliga ha vinto 13 delle 17 gare disputate.  

Probabili formazioni:
Wolfsburg: (4-2-3-1) Casteels; Trasch, Naldo, Klose, Rodriguez; Luiz Gustavo, Guilavogui; Kruse, Draxler, Schurrle; Bendtner
Herta Berlino: (4-2-3-1) Kraft; Weiser, Lustenberg, Langkamp, Plattenhar; Darida, Skjelbred; Harraguchi, Stocker, Beerens; Kalou

Pronostico: 1 + UNDER 3.5   
Risultato esatto: 1-0   

Stake: basso


Pubblicato da Tommy il 19/09/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  bundesliga  pronostico  wolfsburg  herta  berlino  formzioni 

Contatti
Contatti