I pronostici di Bettinglife




L'Imtech Arena promette spettacolo: AMBURGO - EINTRACHT FRANCOFORTE


La sfida in programma alle 15:30 all'Imtech Arena ,valida per la 5^ giornata di Bundesliga, preannuncia spettacolo.
L'Amburgo ha vinto inaspettatamente Monchengladbach col risultato di 3-0 ed è a - 1 dagli avversari odierni. L'Eintracht ha vinto in comodità vs Colonia (6-2) e Stoccarda (1-4), dopo aver raccolto un punto nelle prime due con l'Augusta. 
La squadra di Labbadia gioca con un 4-2-3-1 votato all'attacco, ancor di più con l'utilizzo di Holtby tra i 2 centrocampisti, com'è capitato lo scorso weekend. I 9 gol subiti fin qui sono troppi e il tecnico avrà tanto da lavorare per non terminare il campionato come l'anno scorso (e come anche quello precedente), dove l'Amburgo terminò terzultimo e vinse il play-out vs la terza classificata di Zweite Bundesliga. L'attacco è competitivo e può contare sullo stato eccellente di Lassoga.
Nell'Eintracht capitan Meier è rientrato dall'infortunio e alla prima stagionale ha siglato una tripletta. L'attacco è composto da due classe 92 che nel recente passato sono transitati in Serie A: Castaignos e Seferovic, entrambi in ottima forma e sempre a in gol nelle ultime 2 gare (rispettivamente a 4 e 2 reti). 
Nei padroni di casa rientra dalla squalifica Spahic. A centrocampo Ekdal, altra conoscenza del nostro campionato, dovrebbe dare forfait. Negli ospiti sempre out il portiere Lindner, il difensore B. Anderson e il terzino destro Chandler.
L'Eintracht sta andando in gol con regolarità ma anch'essa lascia spesso a desiderare in fase difensiva (terza peggior difesa della scorsa stagione), e non è un caso che non sia mai riuscita a mantenere la porta inviolata nelle 4 gare disputate, registrando sempre il segno gol.
Negli ultimi 5 precedenti tra le 2 compagini si è sempre registrato il segno gol e 4 volte il segno over 2.5. Ci sono buoni motivi per credere che anche oggi i gol non mancheranno. 

Probabili formazioni:
Amburgo: (4-2-3-1) Adler; Diekmeler, Djorou, Saphic, Ostrzolek; M. Diaz, Holtby; Muller, Hunt, Ilicevic; Lassoga
Eintracht Francoforte: (4-3-1-2) Hradecky; Ignovski, Russ, Zambrano, Oczipka; Stendera, Reinartz, Hasebe; Meier; Seferovic, Castaignos 

Pronostico: OVER 2.5 - GOAL   
Risultato esatto: 1-3  

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 19/09/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  germania  bundesliga  pronostico  francoforte  amburgo  formazioni  eintracht 

Contatti
Contatti