I pronostici di Bettinglife




Riscatto o crisi per i rossoneri? MILAN - PALERMO


I rossoneri vogliono riscattarsi per ritrovare morale e autostima. In caso contrario, si parlerà di crisi!

Con la sconfitta nel derby il Milan è rimasto fermo a 3 punti, ma dal punto di vista del gioco, almeno rispetto alla disastrosa gara vs l'Empoli (seppur vinta), è stato fatto un passo in avanti. Montolivo al posto di De Jong è stato il cambio più significativo, con l'olandese che da quando è a Milano ha occupato assiduamente il posto di vertice basso del centrocampo. Il tecnico ha detto che i 2, categorizzandoli come soli centrocampisti centrali, sono incompatibili nel centrocampo a 3, e che quindi non li vedremo in campo assieme all'interno di questo modulo. L'italiano assicura maggiore qualità nella circolazione di palla ma meno sostanza e copertura in fase difensiva. 

Il Palermo si è fermato vs il Carpi (2-2) dopo aver battuto di misura Genoa (alla prima) e Udinese. Iachini ha recuperato Rigoni più Struna, rientrato dopo il turno di squalifica, e sta pensando di cambiare formazione, schierando la squadra a specchio degli avversari.

Mihajlovic è in dubbio se confermare Honda trequartista o avanzare Bonaventura, aggiungendo maggior quantità di corsa con l'inserimento di Poli come interno. 
La qualità sulla trequarti del Palermo, che oltre alla tecnica sopraffina di Vazquez può contare sull'esplosività di Quaison, e la modesta fase difensiva del Milan (o più un in generale il precario equilibrio tattico), fanno pensare ad una gara con reti da ambo le parti. I padroni di casa, anche giocando male, potrebbero segnare grazie a un guizzo delle forti individualità in attacco. In alternativa optiamo per l'X e X con handicap: i rossoneri hanno giocato in generale fin qui abbastanza male e siamo lontani dall'ipotizzare una larga vittoria, dall'altra parte il Palermo può mettere in seria difficoltà il Milan, ma il suo rendimento esterno è spesso risultato lontano da quello visto al Barbera (lo scorso anno i rosanero vinsero alla 10^ giornata la loro prima trasferta proprio a San Siro vs il Milan per 2-0; a fine campionato saranno 4 le vittorie esterne, di cui 2 nelle ultime disputate).

Probabili formazioni:
Milan: (4-3-1-2) Diego Lopez; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Honda, Luiz Adriano, Bacca
Palermo: (4-3-2-1) Sorrentino; Struna, G. Gonzalez, El Kaoutari, Lazaar; Rigoni, Jajalo, Chochev; Vazquez, Quaison; Gilardino

Pronostico:  GOAL - (X e XH)   
Risultato esatto: 2-1   

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 19/09/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  palermo  milan  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti