I pronostici di Bettinglife




Sfida tra squadre in ottima forma: TORINO - SAMPDORIA


All'Olimpico di Torino si sfidano 2 squadre in buona forma a quota 7 punti. 

Chi sorprende maggiormente delle 2 sfidanti è la Sampdoria di Zenga, partita tra molte perplessità per le continui voci di mercato (riguardanti Soriano e Eder) e per la pesante sconfitta di 0-4 subita nell'andata del terzo turno preliminare di Europa League dai serbi del Vojdovina. I blucerchiati hanno vinto le 2 gare vs Carpi, 5-2, e Bologna, per 2-0, intervallate dal pareggio (in rimonta) a Napoli per 2-2.

Il Torino di Ventura non può più dirsi una sorpresa. La squadra è composta da giocatori che si conoscono bene e da cui l'allenatore, al quinto anno sulla panchina granata, riesce sempre a trarre il meglio possibile. Nell'ultimo turno ha pareggiato vs il Verona (2-2), dopo aver sconfitto FiorentIna (3-1) e Frosinone (1-2 alla prima). 
I padroni di casa hanno un impianto di gioco più collaudato e organizzato, ma il forte attacco della Samp (il migliore fin qui con 9 reti), che può contare sulla continuità ad alti livelli di Eder e sul migliore Muriel di sempre, difficilmente rimarrà a secco.

La quota della doppia chance interna con più di una rete è a nostro parere la più interessante. In alternativa optiamo per la vittoria interna e per il segno gol.

Probabili formazioni:
Torino: (3-5-2) Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Belotti
Sampdoria: (4-3-1-2) Viviano; Pereira, Silvestre, Moisander, Regini; Ivan, Fernando, Barreto; Soriano; Muriel, Eder 

Pronostico: 1X + OVER 1.5 - (1) - (GOAL)   
Risultato esatto: 2-1   

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 20/09/2015

Vai all'evento



Tags:  torino  calcio  seriea  atalanta  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti