I pronostici di Bettinglife




ROMA - SASSUOLO più aperta di quanto dicano le quote!


Dopo 2 vittorie consecutive in campionato, precedute dal pareggio all'esordio a Verona, la Roma ha ottenuto un'altro tipo di "vittoria", che non vale 3 punti ma è sicuramente più importante dal punto di vista emotivo, ovvero il pareggio per 1-1 vs il Barcellona campione d'Europa. 
Mercoledì sarà impegnata a Genova vs la Sampdoria nel turno infrasettimanale e per questo motivo Garcia applicherà un po' di turnover. Dovrebbero partire dalla panchina Keita, Salah e Iago; gli stessi Florenzi e Dzeko potrebbero rifiatare. Szczesny è uscito durante il match di coppa e è indisponibile, al suo posto c'è De Sanctis.

Il Sassuolo sta dando continuità a quanto fatto nella precedente stagione ed è a 7 punti alla pari dei giallorossi. Nell'ultimo turno ha pareggiato 2-2 con l'Atalanta, dopo aver battuto Napoli (2-1 al Mapei Stadium) e Bologna (0-1). Di Francesco, sempre senza Berardi, conferma i titolarissimi con l'eccezione del terzino destro Gazzola per lo squalificato Vrsaliko. 

La Roma dovrebbe riuscire a creare seri pericoli sugli fasce con le sovrapposizioni dei terzini (tutti di grande spinta offensiva) e con i tagli e l'abilità nell'1vs1 dei tanti esterni d'attacco a disposizione; nei neroverdi Gazzola è inferiore al terzino croato e Peluso non viene da buone prestazioni. Dall'altra parte la fase offensiva del Sassuolo è eccellente ed è in grado creare grattacapi a chiunque.
La vittoria della Roma è si l'esito più probabile, ma è meno scontata di quanto indicato dalle quote. Per elaborare una quota giocabile consigliamo l'1 con l'aggiunta dell'over 1.5. In alternativa optiamo per il segno goal, verificatosi la scorsa stagione all'Olimpico (2-2, doppiette di Zaza all'inizio e Ljaic sul finale). 

Probabili formazioni:
Roma: (4-3-3) De Sanctis; Maicon, Manolas, Rudiger, Digne; Ucan, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Gervinho
Sassuolo: (4-3-3) Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Floro Flores, Defrel, Sansone

Pronostico: 1 + OVER 1.5 - (GOAL)   
Risultato esatto: 2-1   

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 20/09/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  roma  seriea  sassuolo  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti