I pronostici di Bettinglife




Anticipo della quinta giornata: UDINESE - MILAN


Questa sera alle 20.45 allo stadio Friuli avrà inizio l'anticipo della quinta giornata di Serie A.

Dopo la  vittoria sulla Juventus, l'Udinese ha perso le 3 restanti gare, tra cui l'ultima vs l'Empoli per 1-2 (1-0 al primo tempo). 
La squadra friulana è stata fino ad oggi tra le peggiori per quanto visto in campo e nel sorprendente trionfo allo Juventus Stadium, dove si impose per 1-0, ebbe parecchia fortuna nel mantenere la propria porta inviolata e nel trovare il gol al primo tiro in porta.

Il Milan viene dalla sofferta vittoria sul Palermo (3-2) ed è a quota 6 punti. I rossoneri hanno confermato la propria vulnerabilità difensiva e l'ottimo potenziale offensivo formato dalla coppia d'attacco Bacca-L. Adriano.

Nonostante l'Udinese di Colantuono pratichi un calcio difensivo, l'opzione del "gol" ci sembra la più sensata: il Milan ha concesso almeno una rete a gara e è probabile che anche oggi non manterrà la porta inviolata; in avanti, come nelle scorse gare, dovrebbe bastare una giocata individuale per trovare la rete. In alternativa si può optare per la doppia chance esterna con l'aggiunta dell'over 1.5: gli ospiti, seppur con un gioco ancora poco fluido e oragnizzato, partono leggermente favoriti per la maggior qualità complessiva e, se la partita dovesse sbloccarsi nella prima ora, la seconda rete non dovrebbe mancare.  

Formazioni.
Nell'Udinese certo l'impiego di Thereau, mentre è ballotaggio tra Di Natale e D. Zapata. Sulla destra potrebbe rientrare Widmer al posto di Edenilson. Nel Milan Mihajlovic, senza Abate, schiera sulla destra il giovane Calabria; a centrocampo sono da valutare le condizioni di Kucka e pare probabile l'impiego di De Jong (in contemporanea di Montolivo). In attacco rifiata L. Adriano e Balotelli parte titolare. 
Precedenti: l'Udinese ha vinto gli ultimi 3 in casa vs il Milan (2-1 la scorsa stagione) e più in generale 5 degli ultime 7 al Friuli. 

Probabili formazioni:
Udinese: (3-5-2) Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Widmer, Badu, Iturra, Kone, Adnan; D. Zapata, Thereau
Milan: (4-3-1-2) Diego Lopez; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; De Jong, Montolivo, Bonaventura; Honda; Balotelli, Bacca

Pronostico: GOAL - (X2 + OVER 1.5)   
Risultato esatto: 1-1   

Stake: basso


Pubblicato da Tommy il 22/09/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  udinese  seriea  milan  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti