I pronostici di Bettinglife




Gli uomini di Di Francesco vogliono mantenere l'imbattibilità: PALERMO - SASSUOLO


Al Barbera il Palermo ospita il Sassuolo ancora imbattuto!

Il Palermo è stato sconfitto dal Milan 3-2 dopo aver pareggiato col Carpi 2-2; prima ha vinto per 1-0 vs Genoa (alla prima) e Udinese (in trasferta). Il Sassuolo viene dai 2-2 con Atalanta e Roma (l'ultima all'Olimpico); prima ha battuto Napoli (2-1 alla prima) e Bologna (0-1).

Formazioni : 
Senza Djurdjevic (frattura del malleolo) Iachini potrebbe tornare al 3-5-2 con Jajalo e Chochev che dovrebbero accomodarsi in panchina per Maresca e Rigoni. In porta non c'è il titolare Sorrentino (indisponibile), al suo posto Colombi.
Nel Sassuolo torna dalla squalifica Vrsaliko. In attacco Sansone, tenuto inizialmente a riposo vs la Roma, torna tra i titolari. Berardi parte in panchina e con ogni probabilità  metterà altri minuti nelle gambe.
Come ripetiamo spesso, il Sassuolo gioca un calcio propositivo e prova imporre ovunque la propria filosofia di gioco. La qualità complessiva dei neroverdi, soprattutto per quel che riguarda il confronto tra i 2 attaccanti e i difensori centrali, è superiore a quella del Palermo, che per di più senza Djurdjevic non ha alternative a disposizione in attacco (forse anche per questo Quaison potrebbe partire dalla panchina). Alternative che ha Di Francesco, che può contare sul rientro di Berardi e che spesso e volentieri ha sostituito durante il match il tridente d'attacco, facendo risparmiare energie preziose a tutti i componenti del reparto. Le 5 reti subite tra Carpi e Milan vanno a supportare la tesi che gli ospiti segneranno quantomeno una rete. In alternativa valido il segno gol: il Sassuolo in fase difensiva non è imperforabile, Peluso viene da brutte prestazioni e gli inserimenti dello svedese Hiljemark e Rigoni possono creare problemi.

Probabili formazioni:
Palermo: (4-3-2-1) Colombi; Vitiello, G. Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, Hiljemark, Maresca, Rigoni, Lazaar; Vazquez; Gilardino
Sassuolo: (4-3-3) Consigli; Vrsaliko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Floro Flores, Defrel, Sansone

Pronostico: X2 + OVER 1.5 - GOAL (OSPITE)  
Risultato esatto: 1-1   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 23/09/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  palermo  sassuolo  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti