I pronostici di Bettinglife




Alla ricerca della quinta vittoria consecutiva per restare in testa: INTER - VERONA


L'Inter cerca la quinta vittoria consecutiva che gli garantirebbe il mantenimento del primato solitario in classifica. 

A San Siro si presenta il Verona ancora senza vittorie e reduce dal pareggio (il terzo in campionato) acciuffato in extremis in inferiorità numerica a Bergamo. 

Formazioni:
Mandorlini è in emergenza: il portiere Rafael e il difensore centrale Marquez hanno problemi all'aduttore e Toni ha riportato una distorsione al ginocchio. Inoltre non è a disposizione l'esterno d'attacco Jankovic (squalificato). Mancini dovrebbe concedere un turno di riposo a Kondogbia e Jovetic, al loro posto Brozovic e Ljaic. Indisponibile Murillo rientra Miranda, che farà coppia con Medel (sempre preferito a Ranocchia).

Nel Verona potrebbero pesare le assenze dei titolari e la mancanza di valide seconde linee , anche a causa delle precarie condizioni fisiche di Halfredsson e Romulo (oltre a Fares). L'Inter in avanti si affida molto alle giocate dei singoli e i tre 1-0 registrati riassumono fedelmente il gioco attuale della squadra, che raramente si fa trovare scoperta nel momento di perdita della palla. L'attacco gialloblu di oggi pare un po' poco per impensierire seriamente la forte retroguardia nerazzurra e il Verona penserà prima di tutto a difendersi.

La quota dell'1 è logicamente bassa e consigliamo di giocarla con un totale massimo di 3 reti. In alternativa è valida la quota offerta al raddoppio per il mancato gol degli ospiti.

Probabili formazioni:
Inter (4-3-2-1) Handanovic; Santon, Medel, Miranda, Telles; Guarin, F. Melo, Brozovic; Perisic, Lijaic; Icardi
Verona: (4-3-3) Gollini; Pisano, Bianchetti, Moras, Souprayen; Sala, Viviani, Greco; Siligardi, Pazzini, J. Gomez

Pronostico: 1 + U 3.5 - (NO GOL OSPITE)   
Risultato esatto: 2-0   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 23/09/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  inter  verona  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti