I pronostici di Bettinglife




Posticipo della quinta giornata: EMPOLI - ATALANTA


Questa sera al Castellani si gioca il posticipo della quinta giornata di Serie A.

L'Empoli ha disputato fin qui un calcio gradevole e nel weekend ha ottenuto i primi 3 punti, battendo l'Udinese in rimonta al Friuli.
Anche l'Atalanta ha vinto una gara, ma ha un punto in più dei toscani, avendo perso solo al primo turno vs l'Inter.
I padroni di casa si fanno preferire per la qualità di gioco espressa ma, come nella passata stagione, pagano spesso a caro prezzo la modesta competitività del reparto d'attacco, che realizza una piccola parte delle palle gol prodotte. Discorso più o meno opposto per l'Atalanta che non brilla per fluidità di gioco, ancor più con 3 centrocampisti muscolari bravi in interdizione e senza Cigarini (oggi potrebbe giocare dal 1'), ma che pare maggiormente attenta alla fase difensiva e cinica in avanti (dove molto dipende dai guizzi dei trequartisti Moralez e Gomez e dallo stato di Pinilla).
L'Empoli ha fin qui concesso sempre almeno una rete e anche questa sera un gol dei bergamaschi sembra probabile. Nonostante ciò, la squadra di Giampaolo parte leggermente favorita in una gara in cui il pareggio potrebbe non scontentare nessuno.
Formazioni: Giampaolo potrebbe lanciare per la prima volta dall'inizio l'ex Livaja. Reja dovrebbe concedere un turno di riposo a Gomez e schierare D'Alessandro.

Probabili formazioni:
Empoli: (4-3-1-2) Skopruski; Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui; Zielinski, Diousse, Croce; Saponara; Livaja, Maccarone
Atalanta: (4-3-3) Sportiello; Masiello, Cherubin, Paletta, Bellini; Carmona, de Roon, Kurtic; D'Alessandro, Pinilla, A. Gomez

Pronostico: X - (1X + OVER 1.5)   
Risultato esatto: 1-1   

Stake: basso


Pubblicato da Tommy il 24/09/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  atalanta  pronostico  empoli  formazioni 

Contatti
Contatti