I pronostici di Bettinglife




Il Vicenza di Giacomelli attende un Pescara in crisi di risultati


Al Romeo Menti scontro tra due squadre dai periodi opposti. Per il Pescara può essere l’occasione di smuovere la classifica e per il suo allenatore Oddo di salvare la panchina. Dall’altra parte i padroni di casa, possono disporre di un Giacomelli in forma smagliante e di un organico che sulle basi dell’anno scorso sembra poter ben figurare anche quest’anno.

VICENZA - Marino decide di dare fiducia al neo arrivato Rinaudo al centro della difesa riportando Sampirisi alla sua naturale posizione di esterno destro e dando un po' di riposo a Laverone. I novanta minuti disputati in Abruzzo dall'esterno, all'esordio stagionale, sono stati positivi, ma più di quanti messi in preventivo a causa degli infortuni patiti da Mantovani e Gagliardini che lo hanno costretto in campo fino al termine del match. A centrocampo si va verso la conferma del trio Vita, Urso, Cinelli, mentre in avanti è previsto il rientro di Giacomelli dal primo minuto e, considerata la buona prova di Gatto, il sacrificato potrebbe essere Galano con Raicevic ancora al centro dell'attacco.

PESCARA - Nel Pescara che ha anticipato la partenza per Vicenza al pomeriggio di giovedì, mancheranno ancora Sansovini, Crescenzi per infortunio e Campagnaro ancora a corto di condizione, mentre il secondo portiere Aresti è fuori causa per la febbre. Contro la Salernitana l'ex biancorosso Cocco è uscito anzitempo per un problema alla caviglia e la sua presenza in campo è probabile ma non scontata. Caprari ancora ai box.

Per gli uomini di Oddo può essere davvero la svolta, ma il Vicenza sembra leggermente favorito, prevediamo comunque che entrambe le squadre offrano una prestazione degna di nota condita da qualche gol.

PRECEDENTI: Pescara e  Vicenza si sono incontrati   19 volte. 3 le vittorie per il Pescara, 8 per il Vicenza. 7 Pareggi

Probabili formazioni:
Vicenza (4-3-3): Vigorito, Sampirisi, El Hasni, Rinaudo, D'Elia; Vita, Urso, CInelli; Gatto, Raicevic, Giacomelli.
Pescara (4-3-1-2): Fiorillo, Fiamozzi, Zuparic, Fornasier, Zampano; Verre, Mandragora, Memushaj; Valoti; Lapdaula, Cocco.

Pronostico: GOAL



Pubblicato da Simone il 26/09/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  serieb  pescara  pronostico  formazioni  vicenza 

Contatti
Contatti