I pronostici di Bettinglife




Livorno-Spezia è il big match del sabato di Serie B


Questa è senza dubbio la partita di cartello della quinta giornata di serie B. Si affrontano due squadre forti in tutti i reparti, che daranno vita senz'altro ad una sfida da tripla.

LIVORNO - Reduce da un avvio devastante, la squadra di Panucci ha fatto il pieno con 12 punti in 4 partite, dimostrando di saper rimontare e schiantare gli avversari allo stesso tempo. I toscani sanno essere una squadra solida, compatta, determinata e ambiziosa. E in più hanno trovato nel suo attaccante, Vantaggiato, un uomo determinante per portare a casa le vittorie. Per quanto riguarda l’undici titolare, mister Panucci da fiducia a Pasquato, autore del gol vittoria a Terni, e si affida all’esperienza di Luci in mezzo al campo. Fedato dovrebbe tornare a disposizione dopo la contusione che lo ha costretto a saltare parte del match con la Ternana.

SPEZIA - Liguri che si presentano al Picchi dopo il successo sulla Salernitana a quello sul Perugia. La truppa di Bjelica ha cambiato marcia liquidando due formazioni di tutto rispetto. In avanti sarà ancora una volta ballottaggio tra Calaiò e Nené. Ancora out Piccolo, de las Cuevas e Ciurria. Catellani confermatissimo per provare a dare fantasia al reparto avanzato. Spezia che sembra essere una delle favorite, quanto meno, alla corsa playoff e che deve dare continuità ai risultati positivi delle ultime giornate.

Nonostante lo splendido periodo del Livorno, vediamo nello Spezia una squadra tosta e costruita per far bene. Dunque non sarà facile per gli uomini amaranto portare a casa i tre punti.

Probabili formazioni:
Livorno (4-2-3-1): Pinsoglio; Lambrughi, Ceccherini, Calabresi, Gasbarro; Luci, Schiavone; Fedato, Pasquato, Vajushi; Vantaggiato. All. Panucci.
Spezia (4-2-3-1): Chichizola; Migliore, Valentini, Terzi, Milos; Brezovec, Juande; Kvrzic, Catellani, Situm; Nené. All. Bjelica.

Pronostico: X



Pubblicato da Simone il 26/09/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  livorno  spezia  pronostico  formzioni 

Contatti
Contatti