I pronostici di Bettinglife




Vittoria obbligatoria: ROMA-CARPI


La Roma è obbligata a vincere per non perdere punti nei confronti della capolista, (l'Inter) a + 8, e per approfittare dell'avvio difficoltoso di Juventus e Napoli. 

Dopo il pareggio positivo vs il Barcellona, preceduto dalle vittorie vs Juventus (2-1 convincente, stretto ai giallorossi) e Frosinone (0-2 ingrato nei confronti dei ciociari), la Roma ha pareggiato 2-2 col Sassuolo e ha perso, con una buona dose di sfortuna, vs la Sampdoria per 2-1 nel turno infrasettimanale. 
I giallorossi hanno registrato percentuali schiaccianti nel dominio e sono arrivati costantemente al cross, anche se troppo spesso non abbastanza velocemente da trovare la difesa avversaria non posizionata. 
Le 2 reti subite, intervallate dal pareggio di Salah, sono state particolari: la prima è una punizione di Eder con la barriera che non copre la traiettoria, la seconda, all'85', è un'autentica autorete di Manolas, che svirgola nella sua porta il pallone messo in mezzo sempre dall'attaccante brasiliano blucerchiato.  
Rispetto alla sfida citata, dove come nella vittoria vs la Juve è scesa in campo la miglior formazione, Garcia potrebbe far rifiatare uno o più titolari (tra i probabili Florenzi, Nainggolan e Iago Falque), in vista della trasferta bielorussa di martedì vs il Bate Borisov.

Il Carpi ha ottenuto il secondo punto in 3 gare riuscendo a fermare in casa il Napoli sullo 0-0. Come contro i partenopei, la squadra di Castori penserà prima di tutto a difendere e a non farsi mai trovare scoperta. Per la Roma non sarà facile trovare spazi e l'eventuale turnover, seppur minimo, rafforza la previsione di una gara-vittoria più sofferta di quanto indicato dai bookmaker.  

Formazioni: il portiere del Carpi Benussi si è infortunato nel match vs il Napoli, al suo posto gioca Brkic. Nella Roma è indisponibile il difensore Rudiger.

Probabili formazioni:
Roma: (4-3-3) De Sanctis; Maicon, Manolas, De Rossi, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Salah, Dzeko, Gervinho
Carpi: (3-5-2) Brkic; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo; Letizia, Bianco, Cofie, Fedele, Gabriel Silva; Matos; Boriello

Pronostico: 1X + U 3.5 - 1 + U 3.5   
Risultato esatto: 2-0   

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 26/09/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  roma  seriea  pronostico  carpi  formazioni 

Contatti
Contatti