I pronostici di Bettinglife




Vincere per dimenticare: NAPOLI - JUVENTUS


Napoli e Juventus vogliono vincere per dimenticare il recente passo falso e un inizio di stagione sotto le aspettative.

Dopo i 5-0 interni vs Bruge e Lazio il Napoli non è andato oltre lo 0-0 al Braglia vs Carpi. La squadra è parsa prevedibile, più sporadica rispetto alle gare precedenti nel pressing e nella qualità delle verticalizzazioni. I partenopei non sono nuovi a ripetuti passi falsi, spesso in trasferta, vs le così dette piccole e a vittorie memorabili, perlopiù al San Paolo, in gare di maggior prestigio vs squadre blasonate.

La Juventus ha incredibilmente pareggiato vs il Frosinone per 1-1, concedendo con una gestione ingenua degli ultimi minuti l'angolo che ha portato alla rete dell'1-1 nel recupero. I bianconeri hanno sbloccato la gara al 50' con Zaza e hanno avuto parecchie occasioni per arrotondare il risultato, prima di subire l'inaspettata beffa finale. 
Alle assenze di Asamoah, Khedira, Marchisio, Caceres e Mandzukic si è aggiunta quella di Lichtsteiner, mentre la notizia positiva riguarda il rientro di Morata. Allegri schiererà una difesa a 4 con Padoin terzino destro o più probabilmente confermerà il 3-5-2 visto nel bel secondo tempo vs i ciociari, con Cuadrado esterno destro. 

Il Napoli al completo parte sulla carta favorito, ma è meglio non sbilanciarsi sull'esito e puntare sui gol: i partenopei hanno un alto potenziale offensivo e giocano un calcio predisposto al'attacco; la Juve troverà con ogni probabilità spazi da sfruttare in ripartenza ma sarà difficile mantenere la porta inviolata (fin qui è successo solo nello 0-2 col Genoa) al San Paolo, ancor più con l'eventuale utilizzo di Hernanes davanti alla difesa.

Formazioni: Sarri richiama in panchina un deludente Valdifiori e schiera Jorginho. Nella Juve parte Dybala, alla terza gara da titolare in campionato.

Probabili formazioni:
Napoli: (4-3-1-2) Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne
Juventus: (3-5-2) Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Lemina, Hernanes, Pogba, Evra; Dybala, Morata

Pronostico: GOAL   
Risultato esatto: 1-1   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 26/09/2015

Vai all'evento



Tags:  napoli  calcio  seriea  juventus  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti