I pronostici di Bettinglife




Premier League: SOUTHAMPON - SWANSEA


Due delle sorprese della scorsa Premier League si affrontano oggi al St Mary's Stadium.

Il Southampton viene dalla sconfitta interna vs il Manchester Utd per 3-2 ed ha vinto fin qui in Premier solo una gara (3-0 sul Norwich), totalizzando 3 pareggi in 6 giornate. Mercoledì ha sconfitto senza problemi il Milton Keynes Dons in League cup per 6-0.

Lo Swansea ha rallentato il proprio cammino: dopo 8 punti in 4 turni, tra cui le vittorie interne su Man. Utd e Sunderland e il pareggio allo Stamford Bridge, la squadra di Monk ha perso a Watford e non è andata oltre lo 0-0 nell'ultimo turno vs l'Everton. Martedi' è stata sconfitta in League Cup dall'Hull City per 1-0, ma dei titolari è stato schierato solo il trequartista Sigurdsson.

Dopo 3 partite, compresa la coppa, a secco di reti, il ritorno al gol dello Swansea pare probabile: il reparto d'attacco dei gallesi è altamente competitivo e il Southampton ha difeso bene vs avversari di livello inferiore, subendo invece un totale di 9 reti nelle sfide Newcastle, Everton e Manchester Utd. Se la partita dovesse sbloccarsi presto il match non dovrebbe essere povero di reti e con le quote offerte vale la pena prendere in considerazione il segno gol.

Probabili formazioni:
Southampton: (4-2-3-1) Stekelenburg; Yoshida, van Dijk, Fonte, Targett; Wanyama, Romeu; Manè, Ward-Prowse, Tadic; Pellè
Swansea: (4-2-3-1) Fabianski; Naughton, F. Fernàndez, Willian, Taylor; Shelvey, Cork; A. Ayew, Sigurdsson, Montero; Gomis

Pronostico: GOAL - GOAL OSPITE   
Risultato esatto: 1-2   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 26/09/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  premier  southampton  swansea  formazioni  goal 

Contatti
Contatti