I pronostici di Bettinglife




VERONA - LAZIO per superare il periodo difficile.


Il Verona viene dalla sconfitta vs l'Inter per 1-0 ed è a quota 3 punti (3 pareggi vs Roma, Torino e Atalanta); la Lazio, dopo i 5 gol presi, ha ritrovato il sorriso vincendo vs il Genoa ed è a 9 punti, a - 6 dall'Inter a punteggio pieno. 

Gli ospiti stanno attraversando un periodo difficile ma qualche buona notizia c'è: Djordevic è rientrato nello scorso turno ed è andato subito in rete, Felipe Anderson ha realizzato una gran gol ed è uscito da un periodo in ombra. Inoltre, potrebbe farcela il regista Biglia, fondamentale nelle geometrie dei biancocelesti. 

Il Verona se la passa peggio degli avversari avendo perso Toni (operato al collaterale mediale del ginocchio sinistro) e il valido sostituto acquistato in sede di mercato, ovvero Pazzini. Mandorlini, oltre alle assenze di Romulo, Marquez, Ionita e Halfredsson (quest'ultimo in forse) si trova senza punte di ruolo e lo stesso Siligardi è in precarie condizioni fisiche. 
Le assenze del Verona, soprattutto quelle del reparto centrale d'attacco, dovrebbero pesare e gli ospiti, attesi ad un test importante, hanno le qualità per poterne approfittare.

Probabili formazioni:
Verona: (4-3-3) Gollini; Pisano, Bianchetti, Moras, Souprayen; Sala, Viviani, Halfredsson; Greco, J. Gomez, Jankovic
Lazio: (4-2-3-1) Marchetti; Basta,  Mauricio, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia; F. Anderson, Milinkovic, Lulic; Djordevic 

Pronostico: 2 - (X2 + OVER 1.5)   
Risultato esatto: 0-2   

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 26/09/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  lazio  verona  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti