I pronostici di Bettinglife




Fare risultato per continuare a sognare: SASSUOLO - CHIEVO


Sassuolo e Chievo vogliono fare risultato per rimanere nei piani alti della classifica e continuare a sognare.

Il Sassuolo viene dalla vittoria al Barbera sul Palermo per 1-0; il Chievo ha sconfitto il Torino 1-0 ed ha appena un punto in meno degli emiliani.
Entrambe le squadre hanno una filosofia di gioco ben definita e, anche per quanto fatto vedere nella precedente stagione, meritano di occupare le attuali posizioni.

I clivensi giocano un calcio veloce e verticale, in fase di non possesso gli attaccanti sono primi difensori e fornisco costanti scatti per portare pressione ai difensori avversari. Le distanze tra i reparti sono minime e la squadra risulta sempre compatta.

La qualità è però inferiore a quella del Sassuolo, che più che sull'intensità e aggressività punta sulla qualità della circolazione di palla, alla ricerca dei tagli degli esterni d'attacco e degli attacchi in profondità.
Gli ospiti hanno maggiori alternative e il "turnover" applicato da Di Francesco nel turno infrasettimanale ci fa pensare che i padroni di casa potrebbero avere maggior freschezza. La brutta notizia riguarda il probabile forfait di Acerbi in difesa, al suo posto è pronto Terranova, mentre la buona è il pieno recupero di Berardi, probabile titolare negli 11 iniziali.  

Probabili formazioni:
Sassuolo: (4-3-3) Consigli; Vrsaliko, Cannavaro, Terranova, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Floro Flores, Defrel, Sansone
Chievo: (4-3-1-2) Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj; Birsa; Paloschi, Meggiorini

Pronostico: 1 - 1X + UNDER 4.5   
Risultato esatto: 2-1   

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 26/09/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  chievo  sassuolo  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti