I pronostici di Bettinglife




Vincere per riscattarsi: TORINO-PALERMO


Torino e Palermo cercano il riscatto dopo i risultati negativi del turno infrasettimanale.

Il Torino ha perso la prima gara del Campionato al Bentegodi vs il Chievo, all'interno di una gara che sembrava destinata a finire 0-0.
Il Palermo, come previsto, ha subito la maggior qualità della manovra del Sassuolo, che pur senza Defrel e Berradi è uscito trionfante dal Barbera. 

I padroni di casa hanno una squadra composta con maggior logica, con giocatori funzionali alle idee di Ventura. 
Il Palermo ha perso tanto in attacco con la partenza di Dybala e l'arrivo di Gilardino, non ancora al 100%. L'altra prima punta di ruolo, Djurdjevic, è indisponibile e per Iachini non vi sono più varianti da poter adottare. La fase offensiva è affidata all'estro di Vazquez e agli strappi di Quaison, a riposo nell'ultimo turno. 

I granata sono complessivamente superiori e all'Olimpico hanno battuto con più di un gol di scarto Fiorentina e Sampdoria, 2 delle migliori di questo inizio campionato. A nostro parere il Toro conquisterà i 3 punti e vi sono buone possibilità che il Palermo non trovi la rete: i granata sono abilissimi nel far girare palla tra i 3 difensori centrali e a vantaggio raggiunto è difficile andarli a prendere alti o trovarli scoperti. Per chi non si fidasse dell'1, valida l'alternativa con la doppia chance interna più un massimo di 3 reti.

Probabili formazioni:
Torino: (3-5-2) Padelli; Bovo, Glik, Molinaro; Zappacosta, Benassi, Vives, Obi, Molinaro; Quagliarella, M. Lopez
Palermo: (3-4-2-1) Colombi; Vitiello, G. Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, Hiljemark, Jajalo, Lazaar; Vazquez, Quaison; Trajkovski

Pronostico: 1 - 1X + UNDER 3.5   
Risultato esatto: 1-0



Pubblicato da Tommy il 26/09/2015

Vai all'evento



Tags:  torino  calcio  seriea  palermo  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti