I pronostici di Bettinglife




FROSINONE - EMPOLI per salvarsi


Le 2 neopromosse si affrontano per la prima volta in Serie A.

Il Frosinone insegue la prima vittoria della stagione e si affida alla coppia che d'attacco che ha fatto le fortune del club: Dionisi  (14 reti la scorsa stagione) e Ciofani (13). Stellone, forte del pareggio allo Juventus Stadium (1-1), opterà per un turnover oculato, con Rosi e Russo in difesa e Tonev e Sammarco (al rientro dopo Bologna) a centrocampo.

L'Empoli viene dall'amara sconfitta interna vs l'Atalanta e si affiderà ancora al genio di Saponara, in splendida forma, per penetrare le linee dei ciociari. 

Entrambe le squadre hanno fino a qui prodotto un buon numero di palle gol ma hanno una scarsa percentuale di realizzazione, dovuta a 2 reparti d'attacco non altamente competitivi. Nelle 5 gare disputate nessuna delle 2 è mai riuscita a mantenere la propria porta inviolata e anche oggi il risultato potrebbe essere lo stesso:  il Frosinone dovrebbe prevalere sulle corsie esterne e sfruttare l'ampiezza del campo; l'Empoli è bravissima a ripartire rapidamente in verticale e con un Saponara in questo stato si può essere fiduciosi sulla fase offensiva dei toscani. Il segno gol è ben quotato ed è il nostro consiglio.

Probabili formazioni:
Frosinone: (4-4-2) Leali; Rosi, Diakitè, Russo, Pavlovic; Tonev, Gori, Sammarco, Soddimo; Ciofani, Dionisi
Empoli: (4-3-1-2) Skopruski; Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui; Paredes, Diousse, Croce; Saponara; Livaja, Maccarone

Pronostico: GOAL   
Risultato esatto: 1-1   

Stake: basso


Pubblicato da Tommy il 28/09/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  pronostico  empoli  frosinone  formazioni 

Contatti
Contatti