I pronostici di Bettinglife




JUVENTUS - SIVIGLIA: prima vittoria allo Juventus Stadium?


Allegri e giocatori, sotto esame, cercano la prima vittoria allo Juventus Stadium, dopo la sconfitta vs l'Udinese e i pareggi con Chievo e Frosinone.

Entrambe le squadre sono hanno avuto un inizio di stagione molto difficile, ma sono partite bene in Champions con tre punti all'esordio: il Siviglia ha sconfitto nettamente il M'Gladbach per 3-0 e la Juventus, contro ogni previsione, ha espugnato l'Eithad, rimontando il vantaggio del Man. City.

I bianconeri hanno totalizzato un solo punto negli ultimi due turni di campionato, con il pareggio interno (sfortunato) vs il Frosinone e la sconfitta nel weekend al San Paolo per 2-1. Con Caceres attualmente sospeso e il forfait di Lichtsteiner, Allegri, privo di terzini destri, potrebbe ripartire dalle certezze della difesa a 3 composta da Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo Sturaro non è al meglio mentre il rientrante Khedira potrebbe essere negli 11 iniziali. In attacco giocano Dybala e Morata; Zaza è in panchina e Mandzukic è fermo ai box. 

Il Siviglia ha ottenuto la prima vittoria in campionato sabato vs il Rayo Vallecano: la sfida è stata aperta a ogni esito ed è stata decisa allo scadere da una punizione di Konoplyanka, subentrato a gara in corso e probabilmente presente negli 11 di questa sera. La squadra è ora quintultima a 5 punti.
Unai Emery deve far fronte a più assenze nel reparto centrale difensivo: Rami, Carrico e Pareja. La coppia di dfesa sarà formata da l'ex Serie A Andreolli e il classe 91 Kolodziejczak. A centrocampo Banega è infortunato e in attacco dovrebbe essere confermato Gameiro, con Llorente e Immobile in panchina.
La Juve ha le qualità, anche puramente individuali (Pogba, Dybala, Cuadrado ecc.), per approfittare delle assenze avversarie e per far male a una difesa che negli ultimi 5 turni di Liga ha sempre subito gol, di cui 2 per gara negli ultimi 3 match. E' impossibile però non ritenere un avversario temibile i rojiblancos, trionfanti in 11 delle 17 gare in Champions (meglio di qualunque altro club che ha disputato almeno 10 gare nella competizione) e non a segno in sole 2 (2007 vs Arsenal e 2009 vs Unirea Urziceni).

I padroni di casa partono favoriti ma una rete degli ospiti pare probabile, ancor più se Hernanes (un rifinitore) venisse ancora utilizzato nel ruolo di vertice basso del centrocampo. 

Probabili formazioni
Juventus: (3-5-2) Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Lemina, Khedira, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Morata
Siviglia: (4-2-3-1) Sergio Rico; Coke, Andreolli, Kolodziejczak; Tremoulinas; Krychowiak, N'Zonzi; Reyes, Iborra, Konoplyanka; Gameiro

Pronostico: 1X + OVER 1.5 - (1) - (GOAL)   
Risultato esatto: 2-1   

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 30/09/2015

Vai all'evento



Tags:  champions  calcio  juventus  juve  pronostico  siviglia  league  formazioni 

Contatti
Contatti