I pronostici di Bettinglife




Lazio in cerca di punti contro l’avversario più tosto del girone


Impegno casalingo pieno di insidie per i biancocelesti impegnati contro una delle migliori squadre, al momento, in Ligue 1e protagonista sempre di otttime prestazioni in campo europeo. Dopo lo stop nel finale in Ucraina la Lazio deve ripartire e non fallire l’appuntamento con i tre punti cosa che se non succedesse complicherebbe e non poco il passaggio del turno.

LAZIO
- Pioli vuole riscattare il pari-beffa ottenuto nel primo match contro il Dnipro e trovare i primi tre punti nella competizione. Probabile turnover per l’allenatore della Lazio, che contro i francesi inserirà Hoedt e Radu tra i quattro di difesa,Cataldi a centrocampo al fianco di Parolo e Mauri accanto a Milinkovic-Savic e Kishna sulla trequarti, a supporto dell’unica punta Keita. Dopo la vittoria di Verona serve dare continuità ai risultati e migliorare qualcosa dietro dove questa squadra soffre sempre troppo.

ST. ETIENNE - Deludente 2-2 interno nella prima giornata contro il Rosenborg, ma in Ligue 1 i “verts” stavano andando a vele spiegate. Abbiamo detto stavano, perché domenica sera è arrivato il clamoroso 1-4 del Nizza. Galtier chiede ai suoi un riscatto immediato e si affiderà a Beric in attacco. Assente il terzino Assou-Ekotto, occhio a Lemoine e Hamouma, centrocampisti dai piedi buoni e col vizietto del gol. Squadra tosta e compatta che difficilmente subisce più di due gol a partita e spesso riesce ad andarea segno in trasferta.

PRONOSTICO: 1X+UNDER 3,5

RISULTATO ESATTO: 2-0

Probabili Formazioni
Lazio: Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Cataldi, Parolo; Mauri, Milinkovic-Savic, Kishna; Keita. All. : Pioli.
Saint-Étienne: Ruffier; Polomat, Pogba, Perrin, Clerc; Clement, Lemoine; Bamba, Eysseric, Hamouma; Beric. All. : Galtier

Pubblicato da Simone il 01/10/2015

Vai all'evento



Tags:  lazio  pronostici  europa  league  formazioni  saint etienne 

Contatti
Contatti