I pronostici di Bettinglife




Trasferta polacca per il Napoli di Sarri formato Europa


Impegno difficile ma non impossibile sulla carta per il Napoli, che dovrà affrontare diverse insidie, tra cui il clima, decisamente diverso da quello italiano e la voglia di rivalsa dei polacchi mai generosi in campo europeo e pronti a dar battaglia fino all’ultimo gol.

LEGIA
- ll Legia Varsavia non è una formazione eccezionale, ma ha una difesa molto solida e di solito in casa non fa sconti; nelle file dei polacchi, però, è in forte dubbio Duda, la stella della squadra. In campionato i polacchi sono terzi e viaggiano con una media di due gol realizzati a partita e uno subito. Dopo aver perso la prima partita in trasferta per 0-1 contro il Midtjylland sarà fondamentale per i padroni di casa fare punti in questa giornata

NAPOLI - La squadra di Sarri sta attraversando un ottimo momento di forma, e visto che domenica prossima c’è il big match di campionato contro il Milan, a Varsavia il tecnico del Napoli dovrebbe dare spazio alle cosiddette ‘seconde linee’. Reina sarà regolarmente in porta, in difesa si rivedono Maggio, Chiriches e Strinic. A centrocampo spazio a Chalobah tra David Lopez e Valdifiori, mentre in attacco ci saranno Callejon, Mertens e Gabbiadini.

PRONOSTICO: OVER 2,5

PROBABILI FORMAZIONI
Legia Varsavia: Kuciak; Brzyski, Lewczuk, Rzezniczak, Bereszynski; Vranjes, Makowski; Kucharczyk, Guilherme, Prijovic; Nikolic. All. : Berg.
Napoli: Reina; Maggio, Koulibaly, Chiriches, Strinic; Lopez, Chalobah, Valdifiori; Callejon, Mertens, Gabbiadini. All. : Sarri.



Pubblicato da Simone il 01/10/2015

Vai all'evento



Tags:  napoli  europaleague  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti