I pronostici di Bettinglife




Ligue 1: pronostico di LILLE-MONTPELLIER


Lilla-Montpellier è la sfida che inaugurerà Venerdi alle 20:30 la nona giornata di Ligue 1: i padroni di casa non possono rimandare l’appuntamento con la vittoria.
Nemmeno il tempo di digerire l’ennesima sconfitta nel recupero contro il Nantes (0-1 rete di Iloki) che i ragazzi di Renard sono chiamati a un pronto riscatto immediato.

Morale opposto in casa Montpellier reduce dalla prima vittoria scacciacrisi contro il Lorient (2-1 con le reti per gli arancioblù di Bensebaini e Martin).

Lilla
Confusione sotto il cielo del Pierre-Mauroy.
I mastini non vincono infatti ormai da un mese e i tifosi sembrano aver perso la pazienza.
A smorzare gli animi e a dispensare ottimismo ci ha pensato dopo la sconfitta contro il Nantes lo stesso mister Renard che ha esortato i suoi giocatori a non farsi prendere dal panico e a dare il 200% contro il Montpellier con la consapevolezza che il risultato arriverà.
Davanti spazio ancora a Boufal e Tallo, principali indiziati del flop di inizio stagione.
Difesa confermata, poichè nel male è sempre stata l’unica nota positiva di questa squadra.

Montpellier
Brutta gatta da pelare per Courbis.
Sembra più grave del previsto infatti l’infortunio di Mustapha Yatabarè. Il problema all’anca farà saltare di sicuro la sfida di venerdì all’attaccante maliano che avrà 15 giorni di tempo, considerando la pausa per le nazionali, per recuperare.
Un problema in più quindi che si va a sommare a un’altra assenza molto importante, quella dell’altro attaccante Kevin Berigaud che dovrà stare fermo almeno per tre mesi dopo la distorsione al ginocchio.

Precedenti
Il Montpellier non batte i mastini dalla stagione 2011/2012.
L’anno scorso il Lilla espugnò lo Stade de la Mosson per 1-2 mentre terminò con un pari a reti bianche lo scontro dell’andata.

Probabili formazioni

Lilla (4-2-3-1): Maignan, Corchia, Civelli, Basa, Sidibe; Mavuba, Obbadi; Benzia, Boufal, Bautheac; Tallo. All. Renard.
Montpellier (4-2-3-1): Pionnier, Dabo, Hilton, Congre, Roussilon; Remy, Bensebaini; Boudebouz, Camara, Martin; Bakar. All. Courbis.

PRONOSTICO: 1


Pubblicato da Simone il 02/10/2015

Vai all'evento



Tags:  ligue1 

Contatti
Contatti