I pronostici di Bettinglife




Serie B: pronostico di CROTONE-SALERNITANA


Riflettori puntati sull’Ezio Scida di Crotone per l’anticipo serale della sesta giornata di serie B tra Crotone e Salernitana, due delle più grandi sorprese di questo avvio di stagione.

Da una parte l’estro del campione, Gabbionetta, dall’ altra il collettivo e lo spirito di sacrificio di un Crotone che giocando per salvarsi sta ottenendo risultati insperati.

CROTONE
Squadra in salute e dai meccanismi oliati quella di Juric, che stasera riproporrà lo stesso Crotone che 6 giorni fa sbancò Vercelli.
L’attaccante senegalese Tounkara non sarà della partita: al suo posto giocherà Budimir, supportato da Stoian ed il giovane Ricci.
Out Modesto, alle prese con guai muscolari, che andrà presumibilmente in panchina.
A sinistra spazio a Martella, con Zampano sull’out opposto e Capezzi e Salzano in mezzo.
Claiton dirigerà la difesa.
Reparto completato da Yao Guy – classe ’96 scuola Inter “che gioca già come un veterano” e Ferrari.

SALERNITANA
Torrente è alle prese con una vera e propria emergenza: Colombo out un mese, Trevisan è squalificato, sono fuori gioco anche gli acciaccati Eusepi e Rossi.
Per giunta, Gabio e Schiavi non sono al massimo, ma ci saranno.
Il primo guiderà la linea Maginot al fianco di Lanzaro, con Pollace e Franco ai lati; centrocampo a quattro che presenterà un inedito Gabionetta in posizione di esterno destro, Perrulli sul versante opposto e Pestrin e Moro a schermare la difesa.
In attacco scelte quasi obbligate, con il tandem Coda-Donnarumma a caccia della prima gioia in granata.
La Salernitana cambia ancora pelle, il 4-3-3 pencola e Torrente corre ai ripari.

Nonostante il bel periodo del Crotone, pensiamo che questa Salernitana camaleontica possa essere la più bella sorpresa della B, e pensiamo non sia facile da battere per nessuno.

Probabili Formazioni

CROTONE (3-4-3): Cordaz; Yao Guy, Claiton, Ferrari; Zampano, Salzano, Capezzi, Martella; Stoian, Budimir, Ricci. A disp: Festa, Cremonesi, Balasa, Modesto, De Giorgio, Barberis, Galli, Firenze, Torromino. All: Juric.
SALERNITANA (4-4-2): Terracciano; Pollace, Schiavi, Lanzaro, Franco; Gabionetta, Moro, Pestrin, Perrulli; Donnarumma, Coda. A disp: Strakosha, Empereur, Tarallo, Dragonetti, Bovo, Milinkovic, Odjer, Sciaudone, Troianiello. All: Torrente.


PRONOSTICO. X2


Pubblicato da Simone il 02/10/2015

Vai all'evento



Tags:  serieb 

Contatti
Contatti