I pronostici di Bettinglife




Pronostico di Liga: Celta Vigo pronto all’esame Getafe!


Il Celta non molla.
La sorpresa di questo primo scorcio di Liga è uscita indenne anche dalla trasferta basca contro l'Eibar e si candida seriamente per un posto in Europa.
E il Getafe? I ragazzi di Fran Escibà si sono tirati un po' su negli ultimi 7 giorni grazie alle vittorie casalinghe contro Malaga e Levante ma senza comunque dare l’impressione di poter essere una outsider del campionato.

CELTA VIGO
Il Celta è quarto il campionato e sta facendo sognare i suoi tifosi a suon di grandi prestazioni e vittime illustri, come il Barcellona schiantato per 4-1.
La squadra di Berizzo è ancora imbattuta in campionato con 4 vittorie e due pareggi ed il migliore attacco del torneo con 15 reti all’attivo. Nolito è la punta di diamante che continua a splendere tanto che il Barcellona vorrebbe riportarlo a casa a Gennaio.
Ma adesso c è, ed è pronto a segnare ancora per i suoi.
Formazione confermatissima e non potrebbe essere altrimenti, vista l’ultima gara.

GETAFE
I galiziani sono reduci da due vittorie consecutive ma in trasferta non hanno ancora vinto.
Trascinati da Alvaro Vazquez autore di una doppietta e di uno splendido assist di tacco, gli ospiti dovranno però arginare le discese di Nolito e Iago Aspas su tutti, ma viste le assenze di Lago e Yoda, due dei titolari imprescindibili, non sarà di certo una passeggiata.

Precedenti
Precedenti di buon auspicio per il Celta: 4 vittorie e un pareggio in 5 di Liga a Vigo; 3-1 la passata stagione.

Probabili formazioni

Celta (4-3-3): Alvarez; Mallo, Cabral, Gomez, Jonny; Hernandez, Radoja, Wass; Orellana, Aspas, Nolito. All. Berizzo.
Getafe (4-2-3-1): Guaita; Suarez, Vergini, Alexis, Vigaray; Rodriguez, Medran; Leon, Lafita, Rodriguez; Vazquez. All. Escribà.

Pronostico: 1
Risultato Esatto: 2-1




Pubblicato da Simone il 02/10/2015

Vai all'evento



Tags:  liga 

Contatti
Contatti