I pronostici di Bettinglife




Reduci dalla Champions: M'GLADBACH - WOLFSBURG


Entrambe le squadre vengono da una sconfitta in Champions: il Gladbach ha perso 2-1 alla Borussia-Park vs il Man. City, dopo aver sbagliato un rigore e aver trovato il vantaggio a inizio secondo tempo, e il Wolfsburg è uscito sconfitto a testa alta dall'Old Trafford, anch'esso per 2-1 dopo essere andato vantaggio ad inizio partita.

In campionato la squadra guidata da Schubert, subentrato a Favre dopo 6 sconfitte consecutive (compresa la Champions), è a 6 punti grazie alle vittorie vs  Augusta (4-2) e Stoccarda (1-3). Il Wolfsburg è quarto a 12 punti e viene dal deludente pareggio interno per 0-0 vs l'Hannover, preceduto dalla netta sconfitta per 5-1 a Monaco.

L'arrivo di Schubert pare avere dato la giusta scossa ai giocatori che hanno fornito fin qui buone prestazioni, compresa la sconfitta vs una squadra più competitiva come il Manchester City; il problema resta sempre la difesa, mai inviolata e in continua assenza di capitan Stranzl, risulta la terza più battuta della Bundesliga con 15 reti subite in 7 gare. Inoltre in questa gara non ci sarà il portiere titolare Sommer, al suo posto giocherà Sippel o l'esperto Heimeroth. 

Il Wolfsburg ha qualcosa in più dal punto di vista della qualità e soprattutto ha più alternative, ma la forma smagliante di Raffael e Stindl e l'eventuali sbavature di Dante (finora non ce ne son state alla Volkswagen-Arena) fanno pensare anche ad almeno una rete per i padroni di casa.

Probabili formazioni:
M'Gladbbach: (4-4-2) Sommer; Korb, Christensen, A. Dominguez, Wendt; Hermann, Dahoud, Xhaka, Johnson; Stindl, Raffael
Wolfsburg: (4-2-3-1) Benaglio; Trasch, Naldo, Dante, R. Rodriguez; Arnold, Guilavogui; Caligiuri, Kruse, Draxler; Dost 

Pronostico: X2 + OVER 1.5 - GOAL   
Risultato esatto: 1-2   

Stake: basso


Pubblicato da Tommy il 03/10/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  bundesliga  pronostico  wolfsburg  formazioni  germnia  m'gladbbach 

Contatti
Contatti