I pronostici di Bettinglife




Gli hammers sognano la vetta: SUNDERLAND - WEST HAM


Gli hammers possono portarsi in vetta alla classifica alla pari del Manchester United.

Il Sunderland è ultimo in classifica a soli 2 punti e viene da 3 sconfitte consecutive, in ordine cronologico Tottenham (0-1), Bournemouth (2-0) e Manchetser United (3-0). 
Il Westh Ham ha pareggiato allo scadere sul campo del Norwich (2-2), prima aveva battuto Liverpool (0-3), Newcastle (2-0) e Manchester City (1-2).

 Il team guidato da Slaven Bilic vuole continuare a stupire e l'occasione pare ghiotta: il Sunderland sta faticando a trovare un'impostazione tattica che gli garantisca qualità e allo stesso tempo equilibrio; il 4-2-3-1 (o 4-4-1-1) attuale con Lens e A. Johnson (o Borini) sugli esterni e Toivonen a supporto della punta pare troppo sbilanciato in attacco e la squadra risulta spesso spaccata in due. 
Gli hammers stanno trovando il gol con grande continuità (12 reti negli ultimi 6 turni segnando sempre almeno 2 gol) e vs la difesa attualmente più battuta (16) della Premier ce ne si aspettano altri. 

La sfida promette spettacolo e gli ospiti, sempre vincenti nelle 3 trasferte disputate, partono con i favori del pronostico.

Probabili formazioni:
Sunderland: (4-2-3-1) Pantilmon; Jones, O'Shea, Kaboul, van Aanholt; M'Vila, Cattermole; A. Johnson, Toivonen, Lens; Borini
West Ham: (4-2-3-1) Adrian; Jenkinson, Tomkins, Reid, Cresswell; Kouyatè, Noble; Moses, Payet, Lanzini; Sakho

Pronostico: X2 + OVER 1.5 - (GOAL)   
Risultato esatto: 1-3   

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 03/10/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  inghilterra  sunderland  premier  pronostico  formazioni  west  ham 

Contatti
Contatti