I pronostici di Bettinglife




Granata in testa alla classifica? CARPI - TORINO


In attesa degli impegni domenicali di Inter e Fiorentina, i granata possono portarsi in testa alla classifica battendo il Carpi nell'anticipo della 7^ giornata di Serie A. 

Due punti in 6 gare sono costati la panchina all'allenatore Castori, esonerato in seguito al 5-1 rimediato all'Olimpico vs la Roma. La decisione, preceduta dai pareggi vs Palermo e Napoli, intervallati da una dignitosa sconfitta vs la Fiorentina, ha sorpreso tanti, tra cui i tifosi, fiduciosi dell'operato del tecnico che ha conquistato la storica promozione e consapevoli del livello di competitività della rosa, che dovrà lottare fino alla fine per una permanenza che avrebbe le caratteristiche di una vera e propria impresa. 

Il Torino è terzo a 13 punti e viene dalla vittoria, dal finale concitato con 2 espulsioni, sul Palermo per 2-1. Oltre agli squalificati Molinaro e Obi e ai lungodegenti Farnerud, Maksimovic e Avelar, Ventura deve anche fare a meno di B. Peres e Baselli, 2 giocatori importanti in fase offensiva. Sulla sinistra giocherà la prima da titolare Gaston Silva. 
Nel Carpi poco dovrebbe cambiare dal punto di vista tattico e per questa sfida Sannino si affiderà all'impostazione di gioco conosciuta dalla squadra, con magari qualche cambio tra i titolari. 

L'organizzazione di gioco, la solidità difensiva e l'abilità nel pazientare alla ricerca di spazi attaccabili, con un ottimo giro palla nella propria metà campo, ci fa pensare, nonostante le numerose assenze, agli ospiti come favoriti all'interno di una gara che difficilmente regalerà più reti: la competitività dell'attacco del Carpi è modesto, ancor più con l'assenza di Mbakogu, e la manovra del Toro potrebbe risultare più prevedibile senza le accelerazioni di Peres (comunque più che degnamente sostituito da Zappacosta) e soprattutto senza Baselli.

Probabili formazioni:
Carpi: (3-5-2) Brkic; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo; Letizia, Bianco, Cofie  Fedele, Gabriel Silva; Matos; Boriello
Torino: (3-5-2) Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Vives, Acquah, G. Silva; Quagliarella, M. Lopez

Pronostico: UNDER 2.5 - X2 + UNDER 3.5   
Risultato esatto: 1-1   

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 03/10/2015

Vai all'evento



Tags:  torino  calcio  seriea  pronostico  carpi  formazioni 

Contatti
Contatti