I pronostici di Bettinglife




Per far passare i malumori: PALERMO-ROMA


Gli alti e bassi e della Roma, sconfitta martedì in Bielorussia dal Bate Borisov per 3-2, stanno creando parecchi malumori nell'ambiente giallorosso, partito con fiducia dopo una mercato all'altezza e prestazioni convincenti vs Juventus e Barcellona. 
Questa sfida vs il Palermo, reduce da 3 sconfitte consecutive (Sassuolo-Milan-Torino), è un importante test per Garcia, che con alcune scelte discutibili e risultati altalenanti comincia a essere sotto esame. 

I rosanero non hanno una fase difensiva eccellente e nelle prime 2 gare, vinte vs un Genoa decimato dagli infortuni e vs una brutta Udinese, sono stati parzialmente fortunati nel mantenere la propria porta inviolata. La fase offensiva rispetto alla scorsa stagione ha per forza di cose perso imprevidibilità con la cessione di Dybala e l'innesto di una prima punta di posizione come Gilardino, ma la Roma sta subendo gol con continuità e di spazi sfruttabili in ripartenza ce ne dovrebbero essere. 

I giallorossi partono comunque favoriti per la maggiore qualità complessiva, ma l'assenza di Dzeko, insostituibile per caratteristiche, limita le soluzioni offensive della squadra, che con pochi centimetri difficilmente riesce sfruttare le tante palle prodotte dagli esterni. 

Probabili formazioni:
Palermo: (4-3-2-1) Sorrentino; Struna, Gonzalez, El Kaoutari, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Rigoni; Vazquez, Quaison; Gilardino
Roma: (4-3-3) De Sanctis; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Pjanic, Nainggolan, Vaniqueur; Salah, Gervinho, Iago Falque

Pronostico: X2 + OVER 1.5 - GOAL   
Risultato esatto: 1-2   

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 04/10/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  roma  seriea  palermo  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti