I pronostici di Bettinglife




Per la vetta: FIORENTINA - ATALANTA


La Fiorentina ha raggiunto l'Inter in vetta alla classifica, battendo proprio i nerazzurri a San Siro nell'ultimo turno per 4-1 (3-0 dopo appena 23' di gioco), e in settimana ha rifilato altre 4 reti al Belenenses nel secondo turno della fase a gironi di Europa League. 
I viola stanno ottenendo risultati sopra ogni aspettativa, Paulo Sousa sta impiegando tutti i componenti della rosa e nella trasferta portoghese ha concesso il primo turno di riposo a Borja Valero, unico giocatore (portiere escluso) fin qui sempre utilizzato. 

Anche l'Atalanta sta registrato ottimi risultati: dopo la sconfitta allo scadere vs l'Inter ha raccolto 5 punti nelle successive 3 giornate e ha vinto le ultime 2 vs Empoli e Sampdoria. 
All'Atleti Azzurri d'Italia vs i blucerchiati la squadra di Reja è stata padrona del campo e ha amministrato nel migliore dei modi il vantaggio iniziale, trovando il 2-0 e subendo il 2-1 oltre il 90° di gioco. La notizia negativa riguarda l'infortunio della punta Pinilla, costretto a lasciare il campo alla mezz'ora e attualmente indisponibile. Creare pericoli alla difesa viola, che in campionato vanta 4 sole reti subite di cui nessuna al Franchi, non sarà facile. 
Dall'altra parte anche l'Atalanta ha trovato solidità difensiva con gli inserimenti di Toloi e Paletta e la gara potrebbe rimanere bloccata a lungo. 
La differenza potrebbe farla le differenza di competitività tra i giocatori inizialmente in panchina, con i viola che possono contare sulla qualità offensiva di G. Rossi, Babacar, Bernardeschi e M. Fernandez.

Probabile formazioni:
Fiorentina: (3-4-2-1) Tatarusanu;Roncaglia, G. Rodriguez, Astori, Blaszczykowski, Vecino, Badelj, Alonso; Borja Valero, Ilicic; Kalinic
Atalanta: (4-3-3) Sportiello; Masiello, Toloi, Paletta, Drame; Grassi, de Roon, Kurtic; Moralez, Denis, Gomez 

Pronostico: 1X + UNDER 3.5 - (1)   
Risultato esatto: 1-0   

Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 04/10/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  fiorentina  seriea  atalanta  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti