I pronostici di Bettinglife
Il posticipo: MILAN - NAPOLI
Dopo 2 vittorie risicate per 3-2 vs Palermo e Udinese, il Milan è stato sconfitto dal Genoa per 1-0.
I rossoneri sono a metà classifica a 9 punti alla pari del Napoli, reduce dalle vittorie vs Juventus (2-1) e Legia Varsavia (0-2 in Europa League).
Il Milan sta faticando a trovare un equilibrio tattico: Montolivo al posto di De Jong garantisce maggiore qualità ma meno copertura alla difesa e l'olandese da interno è forzatamente adattato.
I rossoneri hanno fin qui sempre subito gol, con una media di 1.5 a partita, e oggi la difesa sarà priva di Romagnoli (squalificato).
Il potenziale offensivo del Napoli è enorme e Insigne e Higuain non sono stati utilizzati nella trasferta polacca (l'argentino per i 15 finali).
Mihajlovic ritrova Antonelli, mentre Honda e Balotelli saranno al massimo in panchina (quasi nulle le chance per il giapponese, colpito da un attacco febbrile).
Sarri ha l'intera rosa a disposizione e schiererà la formazione tipo: i ballottaggi riguardano Ghoulam-Maggio e Callejon-Mertens.
Nonostante lo scarso rendimento esterno (2 punti tra Sassuolo, Empoli e Carpi) e l'impegno infrasettimanale, gli ospiti partono favoriti contro un Milan in difficoltà in fase difensiva e spesso affidato alle giocate individuali in avanti.
Probabili formazioni:
Milan: (4-3-1-2) D. Lopez; De Sciglio, Zapata, Ely, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca
Napoli: (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne
Pronostico: X2 + OVER 1.5 - (2)
Risultato esatto: 1-2
Stake: alto
Pubblicato da Tommy il 04/10/2015
Vai all'evento
Tags: napoli calcio milan pronostico formazioni