I pronostici di Bettinglife




Il posticipo: MILAN - NAPOLI


Dopo 2 vittorie risicate per 3-2 vs Palermo e Udinese, il Milan è stato sconfitto dal Genoa per 1-0. 
I rossoneri sono a metà classifica a 9 punti alla pari del Napoli, reduce dalle vittorie vs Juventus (2-1) e Legia Varsavia (0-2 in Europa League). 

Il Milan sta faticando a trovare un equilibrio tattico: Montolivo al posto di De Jong garantisce maggiore qualità ma meno copertura alla difesa e l'olandese da interno è forzatamente adattato. 
I rossoneri hanno fin qui sempre subito gol, con una media di 1.5 a partita, e oggi la difesa sarà priva di Romagnoli (squalificato). 

Il potenziale offensivo del Napoli è enorme e Insigne e Higuain non sono stati utilizzati nella trasferta polacca (l'argentino per i 15 finali). 

Mihajlovic ritrova Antonelli, mentre Honda e Balotelli saranno al massimo in panchina (quasi nulle le chance per il giapponese, colpito da un attacco febbrile). 

Sarri ha l'intera rosa a disposizione e schiererà la formazione tipo: i ballottaggi riguardano Ghoulam-Maggio e Callejon-Mertens.

Nonostante lo scarso rendimento esterno (2 punti tra Sassuolo, Empoli e Carpi) e l'impegno infrasettimanale, gli ospiti partono favoriti contro un Milan in difficoltà in fase difensiva e spesso affidato alle giocate individuali in avanti. 

Probabili formazioni:
Milan: (4-3-1-2) D. Lopez; De Sciglio, Zapata, Ely, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci;  Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca
Napoli: (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne 

Pronostico: X2 + OVER 1.5 - (2)   
Risultato esatto: 1-2   

Stake: alto



Pubblicato da Tommy il 04/10/2015

Vai all'evento



Tags:  napoli  calcio  milan  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti