I pronostici di Bettinglife




Ligue 1: pronostico MONACO - LIONE


Big match nell’anticipo di Ligue 1 tra Monaco e Lione. El Shaarawy protagonista

La decima giornata della Ligue 1 vede in campo Monaco-Lione, match in programma venerdì 16 ottobre alle ore 20.30, Stade Louis.
Il Monaco che sta facendo un campionato anonimo al 10mo posto in classifica ad appena 10 punti in 9 giornate, sfida il Lione sesto a 5 lunghezze di distanza.
Due squadre ancora non al top, viste le loro potenzialità, e che da sempre negli scontri diretti danno vita a match tiratissimi fino all’ultimo minuto di gioco.

MONACO

Per la squadra di Jardim 13 punti nelle 9 gare giocate con due ultimi pareggi consecutivi, prima con il Guingamp (3-3) e poi con il Rennes (1-1). Fuori dalla zona Champions, dovranno cercare di recuperare terreno pur facendo a meno dello squalificato Carvalho e degli indisponibili Bakayoko, Coentrao e Traoré.
El Shaarawy dal primo minuto per provare a prendersi questa squadra e trascinarla, perchè no, verso il ruolo di principale antagonista del PSG.

LIONE

Il Lione, prima della sosta delle nazionali, ha invece battuto per 1-0 lo Stade Reims posizionandosi al sesto posto in classifica a quota 15.
Anche per Fournier tanti gli infortuni: Kalulu sarà out per due mesi, per Fekir ben 6 mesi di stop. Si aggiungono Bisevac, Bedimo e Koné.
L'allenatore si affiderà agli offensivi Beauvue e Lacazette, davanti al trio Tolisso, Valbuena e Darder.
Servono i tre punti per lanciarsi verso la zona Europa, e per farlo c è bisogno di una solidità difensiva mai vista fin qui.

PRECEDENTI

Dal 1998 ad oggi, Monaco e Lione, si sono sfidati 35 volte, analizzando quelle più recenti dal 2010 ad oggi, il bilancio è leggermente a favore dei monegaschi per 4-3. 
Nella scorsa stagione, nella gara d'andata si impose in casa il Lione 2-1 e in quella di ritorno la sfida terminò a reti bianche, ma il Monaco eliminò il Lione negli ottavi di finale di Coppa di Francia vinta ai rigori 5-4, dopo che il match si era concluso 1-1 nei tempi regolamentari.

Confidiamo nei due ottimi attacchi ma crediamo sia un match in cui la paura di poter perdere la farà da padrone, senza vincitori ne vinti.

Probabili formazioni

Monaco (4-1-2-3): Subasic; Tourè, Wallace, Raggi, Fabihno; Toulalan; Silva, Moutihno; Dirar, Lemar, El Shaarawy. All. Jardim.
Lione (4-1-3-2): Lopes; Morel, Umtiti, Ferri, Jallet; Gonalons; Tolisso, Valbuena, Darder; Beauvue, Lacazette. All. Fournier.

PRONOSTICO: X, GOL
RISULTATO ESATTO: 1-1


Pubblicato da Simone il 16/10/2015

Vai all'evento



Tags:  ligue1 

Contatti
Contatti