I pronostici di Bettinglife




Serie B: l'antipasto e' AVELLINO-BRESCIA


L’ottavo turno  parte con un anticipo tra una squadra in difficoltà e uno in netta risalita: gli irpini di Tesser, a quota cinque punti, e le rondinelle del ritrovato Caracciolo, attualmente a +4.
Entrambe reduci da due risultati positivi, il pareggio dell’Avellino a Livorno e la vittoria del Brescia a Como, le due compagini non si risparmieranno, poichè potranno giocare a mente sgombra non avendo nulla da perdere ma tutto da gudagnare.

AVELLINO

Il pari in casa del Livorno potrebbe rappresentare la svolta in un campionato sino a qui negativo, come dimostrano i soli cinque punti raccolti in sette turni.
A peggiorare la situazione la squalifica di Biraschi e i sempre più probabili forfait di Insigne e Gavazzi. Soumarè scalpita per un posto dal primo minuto.
Davanti spazio a Tavano e Trotta che, a detta di tutti, doveva essere una delle coppie d’attacco più prolifiche del campionato, e che fin qui hanno realizzati solo 3 reti.
Ci si aspetta molto da loro.

BRESCIA

Con quattro risultati utili consecutivi, due vittorie e due pareggi, il team di Boscaglia è riuscito a scalare posizione su posizione.
La nota più lieta in casa bresciana è sicuramente il ritorno al gol dell’airone Caracciolo autore del gol del definitivo 1-3 contro il Como.
Squadra solida e quadrata che però mostra qualche lacuna una tantum nel reparto difensivo.
La velocità di Embalo potrebbe essere la chiave del match.

PRECEDENTI

Lo scorso anno una vittoria a testa, 2-0 Avellino all’andata e 3-2 Brescia al ritorno. Nelle ultime cinque al Partenio in quattro occasioni presente l’esito Goal Ospite e l’Over1,5.

Probabili formazioni

Avellino (4-3-3): Frattali; Nica, Chiosa, Ligi, Visconti; Arini, Zito, Jidayi; Suomare, Trotta, Tavano. All. Tesser.
Brescia (4-2-3-1): Minelli; Venuti, Ant. Caraccciolo, Castellini, Racine; Martinelli, H’Maidat; Kupisz, Morosini, Embalo, And. Caracciolo. All. Boscaglia.

Pronostico: Over 2,5/Segna gol ospite.


Pubblicato da Simone il 16/10/2015

Vai all'evento



Tags:  serieb 

Contatti
Contatti