I pronostici di Bettinglife




Una delle sfide più prestigiose: EVERTON - MANCHESTER UNITED


Una delle sfide più prestigiose del nono turno di Premier League va in scena alle ore 16 al Goodison Park.
L'Everton, reduce dal pareggio nel derby vs il Liverpool e settimo a - 5 dalla vetta, ospita il Manchester United, ancora scioccato dalla netta sconfitta vs l'Arsenal e attualmente alla pari dei Gunners a - 2 dalla capolista Manchester City.
Lo United non ha brillato fin qui per fluidità di gioco, ma spesso anche con prestazioni non esaltanti e riuscito ad ottenere il massimo risultato. I 3 gol subiti all'Emirates in appena 19 minuti di gioco hanno confermato gli attuali limiti difensivi e problemi in termine di equilibrio tattico già intravisti nelle scorse giornate, non del tutto emersi per gli esiti positivi. L'infortunio di Shaw costringerà ancora una volta Van Gaal a schierare terzino uno tra Ashley Young e Valencia, che essendo due esterni offensivi hanno difficoltà in fase difensiva. L'Everton ha perso solo una delle 8 gare disputate (0-2 vs il Man. City) ma è uscito vincente in solo una delle ultime 6 gare (compresa la scorsa stagione) al Goodison Park, senza mai riuscire a mantenere la porta inviolata. R. Martinez ritrova Stones e Coleman in difesa; anche Cleverly e Pienaar sono a disposizione, come Mirallas che rientra dal turno di squalifica. Sempre out i terzini Baines e Hibbert. Nel Manchester Schweinsteiger non è al meglio e Van Gaal dovrebbe affidarsi alla coppia di centrocampo che fin qui ha portato ai migliori risultati, ovvero Carrick-Schineiderlin (col tedesco titolare il Manchester ha vinto solo una delle 4 sfide disputate).
Le fasi difensive non eccellenti delle 2 squadre, con assenti da ambo i fronti, ci fanno pensare al segno gol come probabile.
Per quanto riguarda l'esito non pensiamo che i red devils riusciranno a conquistare i 3 punti: al di la delle eventuali distrazioni date dall'impegno settimanale in Champions e dal derby previsto weekend prossimo, il Manchester ha perso 4 trasferte delle ultime 8 disputate, tra cui 2 in questa Premier League, e ha perso le ultime 3 gare giocate al Goodison Park, tra cui la più recente datata 26-4-15 per 3-0.

Probabili formazioni:
Everton: (4-1-4-1) Howard; Coleman, Stones, Jagielka, Galloway; Barry; Konè, McCarthy, Barkley, Naismith; Lukaku 
Manchester United: (4-2-3-1) De Gea; A. Young, Smalling, Blind, Darmian; Schneiderlin, Carrick; Mata, Rooney, Depay; Martial

Pronostico: 1X + OVER 1.5 - GOAL   
Risultato esatto: 2-1   

Stake: medio


Pubblicato da Tommy il 17/10/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  everton  manchester  pronostico  formazioni  united 

Contatti
Contatti