I pronostici di Bettinglife




Serie A: ATALANTA - CARPI


Dopo 5 risultati utili consecutivi, tra cui le due recenti vittorie vs Empoli (0-1) e Sampdoria (2-1), l'Atalanta si è fermata come prevedibile all'Artemio Franchi, dove è stata sconfitta per 3-0 in una gara partita subito in salita per i bergamaschi, che dopo appena 5 minuti si sono trovati in inferiorità numerica e sotto di una rete.

Il Carpi, alla prima con Sannino in panchina, ha ottenuto i primi 3 punti nella massima serie vs il Torino. I granata nel primo parziale sono stati padroni del gioco, pur non creando numerosi pericoli ai biancorossi ben chiusi in difesa. Nel secondo tempo il Carpi è cresciuto e il Torino si è svegliato solo dopo il doppio svantaggio, troppo tardi per recuperare una partita sulla carta alla portata.

L'Atalanta ha una buona solidità difensiva e un ottimo rendimento interno (2 vittorie e un pareggio); il Carpi nelle 3 trasferte disputate ha conquistato un risultato utile al Barbera (2-2) e ha perso nettamente vs Sampdoria (5-2 all'esordio) e Roma (5-1 alla sesta giornata).

Gli ospiti vs una squadra più competitiva penseranno più a difendere che ad attaccare e sarà difficile ottenere un risultato positivo all'Atleti Azzurri d'Italia. 

Probabili formazioni:             
Atalanta: (4-3-3) Sportiello; Masiello, Toloi, Cherubin, Dramé; Grassi, De Roon, Kurtic; Moralez, Pinilla, Gomez                        
 Carpi: (3-5-2) Belec; Zaccardo, Spolli, Gagliolo; Letizia, Fedele, Cofie, Lazzari, G. Silva; Boriello, Matos  

Pronostico: 1X+UNDER 3.5 - (1)  
Risultato esatto: 2-0  

Stake: medio  
            


Pubblicato da Tommy il 18/10/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  seriea  atalanta  pronostici  carpi  formazioni 

Contatti
Contatti