I pronostici di Bettinglife
SASSUOLO - LAZIO: partita da goal?
Nell'ultima giornata disputata, prima della sosta nazionali, il Sassuolo ha perso la propria imbattibilità al Castellani vs l'Empoli, giocando la sua peggior partita di questa stagione.
I neroverdi hanno prodotto meno di quanto ci si sarebbe potuto aspettare e nel finale hanno subito l'1-0 da calcio d'angolo.
La Lazio si è risollevata al meglio dopo un avvio difficile, condizionato da numerosi infortuni, alcuni ancora presenti. I biancocelesti vengono da 5 vittorie consecutive, compresa la gara di coppa, tra cui l'ultima all'Olimpico vs il Frosinone.
Entrambe le sfidanti si fanno preferire in fase offensiva che difensiva: il Sassuolo in casa ha sempre concesso almeno una rete, totalizzando 5 punti in 3 gare vs avversari competitivi o in buona forma come Napoli (2-1), Atalanta (2-2) e Chievo (1-1).
La Lazio nelle 5 trasferte totali disputate ha sempre subito gol con un totale 13 reti al passivo, 10 contando le sole 3 di campionato (4-0 Chievo, 5-0 Napoli e 1-2 a Verona).
Il Sassuolo al Mapei difficilmente rimarrà a secco e alla Lazio, per gonfiare la rete nell'arco dei 90', potrebbe bastare una giocata del singolo. La partita dovrebbe regalare gol da ambo i fronti e la Lazio parte leggermente sfavorita per via delle numerose e importanti assenze (De Vrij, Djordevic), sopratutto a centrocampo (Biglia e Parlolo). L'unica buona notizia per Pioli riguarda il rientro di Klose, pienamente recuperato dall'infortunio e con ogni probabilità presente nell'11 iniziale.
Probabili formazioni:
Sassuolo: (4-3-3) Consigli; Vrsaliko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Biondini; Berardi, Defrel, Floro Flores
Lazio: (4-2-3-1) Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Lulic; Onazi, Cataldi; Candreva, Milinkovic, F. Anderson; Klose
Pronostico: GOAL - (1X+OVER 1.5)
Risultato esatto: 2-2
Stake: medio
Pubblicato da Tommy il 18/10/2015
Vai all'evento
Tags: calcio seriea lazio sassuolo pronostico formazioni