I pronostici di Bettinglife




VERONA - UDINESE: cercasi punti salvezza!


Si prospetta una sfida tesa al Bentegodi tra due squadre partite tra molte difficoltà e alla ricerca di punti necessari in chiave salvezza.

Il Verona viene dall'1-1 nel derby ed è penultimo alla pari del Frosinone a 4 punti. Il pareggio vs il Chievo è da considerarsi positivo, tenendo conto dei numerosi indisponibili e dell'ottimo rendimento dei rivali. Le buone notizie post sosta per Mandorlini riguardano i recuperi di Marquez, in ballottaggio con Helander, e Pazzini, fondamentale data l'attuale assenza dell'altra prima punta, il bomber Luca Toni.   

L'Udinese ha 7 punti e viene da 2 risultati utili consecutivi: la vittoria a Bologna (1-2) e il pareggio vs il Genoa (1-1). Prima i friulani hanno perso 4 partite consecutive, precedute dalla fortunata vittoria all'esordio allo Juventus Stadium. Colantuono deve fare a meno di parecchi indisponibili: Heuratux, Pasquale, Merkel, Guilherme, Kone e D. Zapata. Inoltre Thereau non è al meglio e in avanti agirà il solo Di Natale supportato da B. Fernandes.

Le assenze nel reparto offensivo dei bianconeri e la fame di vittoria del Verona, unica squadra in Serie A ancora a quota 0, ci fa considerare i padroni di casa favoriti, all'interno di una gara che non dovrebbe regalare più di tre reti: l'over 3.5 si è verificato solo in 2 occasioni nelle 7 giornate (14 gare) con una delle due squadre in campo. In alternativa valida l'opzione del primo tempo senza reti, verificatosi in ben 5 casi dal Verona e in 2 trasferte su 3 dall'Udinese.                                   

Probabili formazioni:                       
Verona: (4-3-3) Rafael; Pisano, Moras, Helander, Souprayen; Sala, Greco, Viviani; Siligardi, Pazzini, J. Gomez                    
Udinese: (3-5-2) Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Edenilson, Badu, Lodi, Marquinho, Adnan; B. Fernandes; Di Natale                                           

Pronostico: 1- 1X + UNDER 3.5 - (1º TEMPO 0-0)
  
Risultato esatto: 2-0  

Stake: medio     
               


Pubblicato da Tommy il 18/10/2015

Vai all'evento



Tags:  calcio  udinese  seriea  verona  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti