I pronostici di Bettinglife




Vincere per svoltare dopo il flop in Bielorussia: BAYER LEVERKUSEN-ROMA


Girone E
Classifica: Barcellona 4, Bayer e Bate 3, Roma 1 

Per la Roma inizia una settimana esaltante, come definita dallo stesso c.t. Rudi Garcia, a partire dalla sfida semi decisiva alla Bay Arena.
La Roma ha trovato continuità di risultati e viene da 3 vittorie convincenti in campionato, seppur contro avversari meno competitivi, intervallate dal passo falso vs il Bate Borisov, che complica e non di poco i piani qualificazione dei giallorossi, costretti a conquistare 3 punti per svoltare il proprio cammino europeo.

La costante dei giallorossi è stato fin qui il segno gol, verificatosi in 9 delle 10 gare disputate e altamente probabile anche questa sera.
Il Bayer gioca con un baricentro alto, con tanta aggressività e alla ricerca costante della verticalizzazione.

La Roma in uscita potrebbe incontrare delle difficoltà con Rudiger e Manolas, non abilissimi a impostare, ma allo stesso tempo ha la qualità in rifinitura (Pjanic su tutti) e la velocità nell'attaccare la profondità (Gervinho) per andare in gol.

Meglio non sbilanciarsi sull'esito finale: i tedeschi in Champions in casa hanno vinto 6 delle ultime 7 gare, la Roma non ha mai vinto nelle ultime 6 trasferte europee ma ha il tasso tecnico e le motivazioni per impensierire seriamente il Bayer.

Roma
Dzeko e Rudiger sono recuperati: il bosniaco non ancora al 100% dovrebbe partire dalla panchina, mentre il difensore tedesco è in vantaggio su Castan, non ancora ai livelli pre infortunio.
La novità di formazione riguarda la conferma di quanto visto nel secondo tempo vs l'Empoli, com l'avanzamento di Pjanic in veste di trequartista, Florenzi interno destro e davanti i rapidissimi Salah e Gervinho.

Bayer Leverkusen: (4-2-3-1) Leno; Donati, Papadopoulus, Tah, Wendell; Bender, Kramer; Bellarabi Calhanoglu, Mehmedi; J. Hernandez                            
Roma: (4-3-1-2) Szczesny; Torosidis; Rudiger, Manolas, Digne; Florenzi, De Rossi, Nainggolan; Pjanic; Salah, Gervinho  

Pronostico: GOAL  
Risultato esatto: 1-1  
Stake: medio  
                    


Pubblicato da Tommy il 20/10/2015

Vai all'evento



Tags:  roma championsleague 

Contatti
Contatti