I pronostici di Bettinglife




Champions League: ARSENAL-BAYERN MONACO


Girone F  
Classifica: Bayern 6, Olympiacos e D. Zagabria 3, Arsenal 0

Siamo solo al terzo turno e per i Gunners si presenta già una partita decisiva.
Dopo le sorprendenti sconfitte vs Dinamo Zagabria (2-1) e Olympiacos (2-3), l'Arsenal si è ripresa al meglio in Premier con le vittorie convincenti, entrambe per 3-0, vs Man. Utd (all'Emirates) e Watfotd, che hanno portato la squadra in seconda posizione, alla pari dei Red Devils e a - 2 dal Man. City.

Per proseguire la striscia positiva occorrerà una prestazione vicina alla perfezione, e bisognerà sperare che quella stessa prestazione non la forniscano gli avversari, fino ad oggi inarrestabili.

Il Bayern, tralasciando la sconfitta estiva in Supercoppa, ha vinto tutte le gare disputate e nel weekend ha scritto un pezzo di storia, vincendo la  nona partita consecutiva in Bundesliga (0-1 a Brema).
I tedeschi con un ulteriore vittoria andrebbero di fatto a chiudere il discorso qualificazioni e per il c.t. spagnolo, abituato a inizi di stagioni travolgenti, non sarebbe una novità.

Guardiola deve sempre fare a meno di Badstuber, Benatia, Rode, Gotze, Ribery e Robben.
Le condizioni di Coman sono da valutare.

Nell'Arsenal sempre out Wilsher e dubbi per Flamini.
Wenger potrebbe optare per un assetto a trazione anteriore con Ramsey al fianco di Cazorla e sia Walcott che Giroud dal primo minuto.
Le maggiori aspettative ricadono sul Nino Sanchez, in forma smagliante con 7 reti nelle ultime 4 gare.

Dall'altra parte è probabile che Müller e Lewandowski creeranno parecchi pericoli alla coppia Gabriel-Mertesacker.

I padroni di casa hanno dalla loro la necessità di
punti e la conseguente motivazione, gli ospiti paiono attualmente i più forti in Europa e a centrocampo (Lahm o Vidal e Thiago contro Cazorla e Coquelin o Ramsey) dovrebbero dominare, ma un lieve calo psico-fisico sarebbe da considerarsi umano, ancor più tenendo conto delle poche attuali varianti disposizione.

Con molta qualità nei reparti avanzati e due filosofie di calcio propositive meglio concentrarsi sulle reti che non dovrebbero mancare.  

Probabili formazioni

Arsenal: (4-2-3-1) Cech; Belllerin, Mertesacker, Gabriel, Monreal; Coquelin, Cazorla; Ramsey, Ozil, Sanchez; Walcott  
Bayern Monaco: (4-3-3) Neuer; Lahm, J. Boateng, J. Martinez, Alaba; Vidal, X.Alonso, Thiago; Müller, Lewandowski, Douglas Costa  

Pronostico: GOAL
Risultato esatto: 1-1 
Stake: medio



Pubblicato da Tommy il 20/10/2015

Vai all'evento



Tags:  championsleague 

Contatti
Contatti